Salsa Verde all'Italiana

Salsa Verde all'Italiana
Salsa Verde all'italiana potrebbe essere una buona ricetta per ampliare il tuo repertorio di antipasti. Guardando la tua figura? Questo uomo delle caverne, senza glutine, primordiale e intero 30 ricetta ha 16 calorie, 0g di proteine, e 1 g di grasso per porzione. Questa ricetta serve 20. Per 33 centesimi per porzione, questa ricetta coperture 2% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. È portato a voi dalle mie ricette. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta prende in giro 20 minuti. Questa ricetta è apprezzata da 1 buongustai e cuochi. Non a molte persone è piaciuto molto questo piatto messicano. Se hai foglie di salvia, sale kosher, olio delicato e d'oliva e pochi altri ingredienti a portata di mano, puoi farlo. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta guadagna un punteggio spoonacular di 37%, che è piuttosto cattivo. Provare Pollo alla Salsa Verde all'italiana, Paprika Gamberi alla griglia con olio d'oliva in camicia Bambino viola patate, cipolle sottaceto e Salsa Verde stile italiano, e Salsa Verde Italiana per ricette simili.

Istruzione

1
Unire tutto tranne l'olio in una piccola ciotola.
Ingredienti di cui avrai bisogno
4 Cucchiai Di Burro, Tagliato A Cubetti Da 1/2 Pollice4 Cucchiai Di Burro, Tagliato A Cubetti Da 1/2 Pollice
Attrezzatura che userete
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)
2
Sbattere in olio. Assaggia e regola il sale. Raffreddare durante la notte, se possibile, in modo che i sapori possano sposarsi.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Germogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In QuartiGermogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In Quarti
4 Cucchiai Di Burro, Tagliato A Cubetti Da 1/2 Pollice4 Cucchiai Di Burro, Tagliato A Cubetti Da 1/2 Pollice
Attrezzatura che userete
Limone Appena Spremuto O A PiacereLimone Appena Spremuto O A Piacere
3
Fare avanti: Fino a 1 giorno, raffreddato; lasciare venire a temperatura ambiente.
DifficoltaNormale
Pronti20 m.
Serving20
Punteggio di salute13
Rivista