Salsa Teriyaki

Salsa Teriyaki
Se hai circa 45 minuti da trascorrere in cucina, la salsa Teriyaki potrebbe essere una fantastica ricetta vegetariana senza glutine, senza latticini e latto ovo da provare. Questa ricetta produce 4 porzioni con 95 calorie, 4 g di proteine e 3 g di grassi ciascuna. Per 60 centesimi a porzione, questa ricetta copre il 6% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. 1 persona ha realizzato questa ricetta e la rifarebbe. Funziona bene come salsa giapponese. Questa ricetta di Foodnetwork richiede salsa di soia, succo d'arancia, semi di sesamo e miele. Con un punteggio medio del 26%, questo piatto è piuttosto scadente. Le ali di pollo Teriyaki con salsa Teriyaki fresca, le ali di pollo Teriyaki con salsa Teriyaki fresca e i gamberetti Teriyaki e come preparare la salsa teriyaki sono molto simili a questa ricetta.

Istruzione

1
Unisci tutti gli ingredienti in una grande ciotola. Conservare in frigorifero per 1 ora. Può essere utilizzato anche come ottima marinata per pollo, gamberetti o manzo.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Tri-tips, TagliatiTri-tips, Tagliati
1 Pollo Intero Da 5 Libbre, Tagliato In 8 Pezzi1 Pollo Intero Da 5 Libbre, Tagliato In 8 Pezzi
1/2 Cucchiaino Di Bijol (mix Di Spezie Cubane)1/2 Cucchiaino Di Bijol (mix Di Spezie Cubane)
1 Arrosto Di Spalla Di Maiale Disossata (da 2 A 2-1/2 Libbre), Rifilato E Tagliato A Cubetti Da 1 Pollice1 Arrosto Di Spalla Di Maiale Disossata (da 2 A 2-1/2 Libbre), Rifilato E Tagliato A Cubetti Da 1 Pollice
Attrezzatura che userete
Peperone Verde O Rosso Dolce Tritato FinementePeperone Verde O Rosso Dolce Tritato Finemente
DifficoltaMedio
Pronti45 m.
Serving4
Punteggio di salute2
Rivista