Salsa per pizza

Salsa per pizza
La salsa per pizza potrebbe essere proprio la ricetta vegetariana senza glutine, senza latticini, paleolitica e latto ovo che stavi cercando. Per 74 centesimi a porzione, ottieni una salsa per 3 persone. Una porzione contiene 170 calorie, 4 g di proteine e 10 g di grassi. 1 persona ha realizzato questa ricetta e la rifarebbe. Questa ricetta è tipica della cucina mediterranea. Una miscela di basilico, maggiorana, sale e pepe macinato e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così saporita. Ti è offerto da Foodnetwork. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 45 minuti. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta ottiene un punteggio medio dell’87%, il che è straordinario. Agli utenti a cui è piaciuta questa ricetta è piaciuta anche la pizza al pomodoro arrosto con basilico fresco e salsa per pizza fatta in casa, la pizza margherita con salsa per pizza al pomodoro arrosto e bignè all'uovo con salsa per pizza.

Istruzione

1
A fuoco medio, scaldare l'olio in una casseruola finché è caldo.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Preparato Completo Per Pancake, Di Qualsiasi Marca, SuddivisoPreparato Completo Per Pancake, Di Qualsiasi Marca, Suddiviso
Attrezzatura che userete
2 Cucchiai Di Miscela Di Condimenti Per Barbecue2 Cucchiai Di Miscela Di Condimenti Per Barbecue
2
Aggiungere tutti gli ingredienti, coprire e portare a ebollizione. Scoprire, abbassare la fiamma e lasciare cuocere a fuoco lento per 30 minuti.
3
Condimenti per pizza con salsa rossa: mozzarella grattugiata, basilico fresco, salsiccia di tacchino, cotta.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Mozzarella TagliuzzataMozzarella Tagliuzzata
Salsiccia Di TacchinoSalsiccia Di Tacchino
2 Pezzi Di Funghi Bianchi A Fette2 Pezzi Di Funghi Bianchi A Fette
Salsa RossaSalsa Rossa
DifficoltaMedio
Pronti45 m.
Serving3
Punteggio di salute28
Rivista