Salsa fruttata veloce

Salsa fruttata veloce
Non si può mai avere troppe ricette hor d'oeuvre, in modo da dare rapida fruttata Salsan una prova. Per 92 centesimi per porzione, questa ricetta copre 15% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Guardando la tua figura? Questa ricetta senza glutine e vegan ha 179 calorie, 7g di proteine, e 1 g di grasso per porzione. Questa ricetta serve 5. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede approssimativamente 45 minuti. È portato a voi dalle mie ricette. Vai al negozio e prendi peperone, bocconcini di ananas in succo, aglio e poche altre cose per farlo oggi. Questa ricetta è apprezzata da 1 buongustai e cuochi. Si tratta di un molto conveniente ricetta per gli appassionati di cibo messicano. Con uno spoonacular punteggio di 77%, questo piatto è abbastanza buono. Provare Salsa veloce, Veloce Facile Salsa, e Salsa di mais veloce per ricette simili.

Istruzione

1
Scolare le arance; lasciare riposare su diversi strati di carta assorbente per assorbire l'umidità in eccesso. Tagliare le fette d'arancia a metà usando le cesoie da cucina.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Fette D'aranciaFette D'arancia
Sale Fino, Per Il Bordo Dei BicchieriSale Fino, Per Il Bordo Dei Bicchieri
Attrezzatura che userete
A 4 Foglie Di Basilico Fresco, Affettate SottilmenteA 4 Foglie Di Basilico Fresco, Affettate Sottilmente
2
Unire l'ananas e i restanti 7 ingredienti in una ciotola media, mescolando bene.
Ingredienti di cui avrai bisogno
(Mix Di Spezie Cubane)(Mix Di Spezie Cubane)
Attrezzatura che userete
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)
3
Aggiungere le arance, mescolando delicatamente per combinare. Miscela cucchiaio in vasetti a bocca larga; sigillare e conservare in frigorifero.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Sale Fino, Per Il Bordo Dei BicchieriSale Fino, Per Il Bordo Dei Bicchieri
4
Servire come antipasto con tortilla chips o come accompagnamento a pollo, pesce o maiale.
Ingredienti di cui avrai bisogno
6 Tazze Di Tortilla Chips Al Gusto Di Lime, Spezzettate In Pezzetti (circa 6 Once)6 Tazze Di Tortilla Chips Al Gusto Di Lime, Spezzettate In Pezzetti (circa 6 Once)
1 Pollo Intero Da 5 Libbre, Tagliato In 8 Pezzi1 Pollo Intero Da 5 Libbre, Tagliato In 8 Pezzi
Cippolini, Piccola Cipolla Dolce Italiana A Forma Piatta, Sbucciata E Affettata SottilmenteCippolini, Piccola Cipolla Dolce Italiana A Forma Piatta, Sbucciata E Affettata Sottilmente
2 Filetti Di Maiale Completamente Rifilati (1 1/4 Libbre), Tagliati In 8 Pezzi2 Filetti Di Maiale Completamente Rifilati (1 1/4 Libbre), Tagliati In 8 Pezzi

Vino consigliato: Pinot Nero, Riesling, Rosa Frizzante

Pinot Nero, Riesling e rosé frizzante sono le mie scelte top per il messicano. Vini bianchi acidi come il riesling o rossi a basso tannino come il pinot nero possono funzionare bene con i piatti messicani. Anche il rosé frizzante è un abbinamento sicuro. Il Williams Selyem Westside Road Neighbors Pinot Noir con un 4.7 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 140 dollari per bottiglia.
Williams Selyem Westside Road Vicini Pinot Nero
Williams Selyem Westside Road Vicini Pinot Nero
Un petardo di un vino, il 2015 Westside Road Neighbors è esplosivo sia nel naso che nel palato. Gli aromi di lampone nero e amarena sono completati da sentori di cedro, pimento, vaniglia e tè nero. Una nota intrigante di semi di sedano complica ulteriormente il naso eccezionale. Giovane e sfacciato, la consistenza è superba con una spina dorsale di acidità rinfrescante e terrosità argillosa che trasmette sapori di ciliegia Bing brillante e lampone. Il vino si conclude con tannini raffinati simili a tè e una roccia schiacciata e un finale mineralmente. Un vino da non perdere!
DifficoltaMedio
Pronti45 m.
Serving5
Punteggio di salute44
Rivista