Salsa fresca e piccante di Jen

Salsa fresca e piccante di Jen
La salsa fresca e piccante di Jen potrebbe essere proprio la ricetta senza glutine, senza latticini, latto ovo vegetariana e con 30 ricette complete che stavi cercando. Una porzione contiene 8 calorie , 0 g di proteine e 0 g di grassi . Questa ricetta serve 16 persone. Per 17 centesimi a porzione , questa ricetta copre il 2% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. A molte persone è piaciuto molto questo antipasto. Ti è stato offerto da Allrecipes. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 15 minuti . Vai al negozio e prendi pepe macinato, aglio in polvere, cipolle verdi e alcune altre cose per farlo oggi. Questa ricetta è tipica della cucina messicana. 178 persone hanno preparato questa ricetta e la rifarebbero. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta ottiene un punteggio cucchiaio del 53% , il che è positivo. Prova le frittelle di mais fresco con salsa piccante , le frittelle di mais fresco con salsa piccante e il filetto di maiale alla griglia con salsa piccante di ciliegie fresche per ricette simili.

Istruzione

1
In un frullatore o in un robot da cucina, frullare i pomodori, le cipolle verdi, i peperoncini jalapeno e il coriandolo fino alla consistenza desiderata.
Ingredienti di cui avrai bisogno
12 Peperoncini Jalapeno (circa 3 Pollici Ciascuno)12 Peperoncini Jalapeno (circa 3 Pollici Ciascuno)
Petto Di Tacchino Al GirarrostoPetto Di Tacchino Al Girarrosto
1 Lattina Di Fagioli Rossi Goya (15,5 Once), Scolati E Sciacquati1 Lattina Di Fagioli Rossi Goya (15,5 Once), Scolati E Sciacquati
Fiocchi Di Peperoncino Tritato, Più Extra Per GuarnireFiocchi Di Peperoncino Tritato, Più Extra Per Guarnire
Attrezzatura che userete
Argento Impareggiabile, Per DecorareArgento Impareggiabile, Per Decorare
Locatelli Grattugiati, O Formaggio Grattugiato Preferito, Per ServireLocatelli Grattugiati, O Formaggio Grattugiato Preferito, Per Servire
2
Trasferire in una ciotola e mescolare il succo di lime, la salsa di peperoncino, il pepe nero, l'aglio in polvere e il sale.
Ingredienti di cui avrai bisogno
4 Scalogni, Tagliati A Dadini Fini (conservare Per La Guarnizione Finale)4 Scalogni, Tagliati A Dadini Fini (conservare Per La Guarnizione Finale)
Formaggio Fuso A Basso Contenuto Di Grassi (Velveeta), A FetteFormaggio Fuso A Basso Contenuto Di Grassi (Velveeta), A Fette
3/4 Tazza Di Olio D'oliva Più 3-4 Cucchiai3/4 Tazza Di Olio D'oliva Più 3-4 Cucchiai
1 Fragola, Sbucciata1 Fragola, Sbucciata
Tagliatelle Di Rigatoni Essiccati Da 1 A 1 1/2 LibbreTagliatelle Di Rigatoni Essiccati Da 1 A 1 1/2 Libbre
Attrezzatura che userete
Limone E Menta Fresca, FacoltativiLimone E Menta Fresca, Facoltativi

Vino consigliato: Spumante, Rosa Frizzante

Lo spumante e lo spumante rosé sono le mie scelte migliori per gli antipasti. Se stai servendo una selezione di antipasti, non puoi sbagliare con questi. Entrambi sono molto adatti al cibo e completano una varietà di sapori. Un vino che potresti provare è NV Hazlitt 1852 Vineyards Cat Fizz Bottle of Wine. Ha 5 stelle su 5 e una bottiglia costa circa 11 dollari.
NV Hazlitt 1852 Vineyards Cat Fizz Bottiglia di vino
NV Hazlitt 1852 Vineyards Cat Fizz Bottiglia di vino
La sua ricca miscela offre una vibrante sensazione fruttata in bocca con un finale frizzante e effervescente.
DifficoltaNormale
Pronti15 m.
Serving16
Punteggio di salute3
Rivista