Salsa facile, Sloppy Joes

Salsa facile, Sloppy Joes
Salsa facile Sloppy Joes è una ricetta senza latticini con 8 porzioni. Una porzione contiene 162 calorie , 5 g di proteine e 2 g di grassi . Per 75 centesimi a porzione , questa ricetta copre il 7% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Una miscela di zucchero di canna, salsa, panini per hamburger e una manciata di altri ingredienti è tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così deliziosa. 1 persona ha realizzato questa ricetta e la rifarebbe. Funziona bene come antipasto a un prezzo molto ragionevole. Non a molte persone è piaciuto molto questo piatto americano. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 20 minuti . Ti è offerto da Taste of Home. Tutto sommato, abbiamo deciso che questa ricetta merita un punteggio cucchiaio del 48% . Questo punteggio è abbastanza buono. Prova la ricetta della Salsa Sloppy Joes , Easy Sloppy Joes e Easy Sloppy Joes per ricette simili.

Istruzione

1
In una padella capiente, cuocere la carne a fuoco medio fino a quando non sarà più rosata; drenare. Mescolare la salsa, la zuppa e lo zucchero di canna. Coprire e cuocere a fuoco lento per 10 minuti o finché non sarà completamente riscaldato.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Mela Sbucciata Finemente TagliataMela Sbucciata Finemente Tagliata
Coltello Da Cucina (da Usare Con Un Adulto)Coltello Da Cucina (da Usare Con Un Adulto)
1 Arrosto Di Spalla Di Maiale Disossata (da 2 A 2-1/2 Libbre), Rifilato E Tagliato A Cubetti Da 1 Pollice1 Arrosto Di Spalla Di Maiale Disossata (da 2 A 2-1/2 Libbre), Rifilato E Tagliato A Cubetti Da 1 Pollice
Collegamenti Di Salsiccia Italiana Delicata Johnsonville® Da 1 Libbra, Tagliati A Fette Da 1 PolliceCollegamenti Di Salsiccia Italiana Delicata Johnsonville® Da 1 Libbra, Tagliati A Fette Da 1 Pollice
Attrezzatura che userete
Twist Di Liquirizia Rosso Smontabile (9 Pollici)Twist Di Liquirizia Rosso Smontabile (9 Pollici)
2
Servire sui panini.
Ingredienti di cui avrai bisogno
(12 Conteggi) Panini Hawaiani(12 Conteggi) Panini Hawaiani

Vino consigliato: Pinot Nero, Malbec, Zinfandel

Pinot Nero, Malbec e Zinfandel sono le mie scelte migliori per Sloppy Joe. Tutti questi vini rossi si abbinano bene con carne macinata e salsa di pomodoro di Sloppy Joe's. Il Beaux Freres Willamette Valley Pinot Nero con una valutazione di 4,7 stelle su 5 sembra una buona combinazione. Il costo è di circa 50 dollari a bottiglia.
Pinot Nero della Willamette Valley di Beaux Freres
Pinot Nero della Willamette Valley di Beaux Freres
La nostra cuvée della Willamette Valley presenta frutti coltivati in vigneti selezionati nella contea di Yamhill. I vini beneficiano della stessa integrità nel processo di vinificazione dei vini della nostra azienda. Questi siti sono coltivati in modo sostenibile e gestiti con rese molto basse. Non viene chiarificato o filtrato. È un vino di corpo da medio a corposo con tannino dolce, bassa acidità e un intrigante bouquet di sottobosco "forestale", ribes rosso e amarene. Con un pizzico di spezie asiatiche ha un fascino innegabile, setosità e consistenza vellutata. Questi sono tutti i tratti distintivi dei migliori Pinot dell'Oregon del 2009 e sono ben visualizzati in questo vino.
DifficoltaEasy
Pronti20 m.
Serving8
Punteggio di salute8
Rivista