Salsa estiva di Steph

Salsa estiva di Steph
Il Summer Salsan di Steph è un antipasto messicano. Una porzione di questo piatto contiene circa 4 g di proteine , 3 g di grassi e un totale di 107 calorie . Questa ricetta serve 5 persone. Per $ 1,36 a porzione , questa ricetta copre il 14% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. È perfetto per il 4 luglio . Questa ricetta di Allrecipes richiede aglio, timo, basilico e salvia. 13 persone sono rimaste colpite da questa ricetta. È una buona opzione se stai seguendo una dieta senza glutine, senza latticini, latto ovo vegetariana e vegana . Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 30 minuti . Con un punteggio medio del 78% , questo piatto è solido. Se ti piace questa ricetta, dai un'occhiata a queste ricette simili: Insalata estiva di Steph , Insalata estiva di Steph e Deliziosa cheesecake di Steph .

Istruzione

1
In una grande ciotola, mescolare insieme chicchi di mais, pomodori, peperoncino giallo piccante, aglio, peperone verde, basilico, salvia, timo, succo di limone e olio d'oliva. Coprire e far raffreddare in frigorifero almeno 1 ora prima di servire.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1/4 Tazza Di Peperone Verde Tritato, Opzionale1/4 Tazza Di Peperone Verde Tritato, Opzionale
3 Once Di Salsa Worcestershire3 Once Di Salsa Worcestershire
Chicchi Di MaisChicchi Di Mais
1 Scalogno, Grattugiato O Tritato1 Scalogno, Grattugiato O Tritato
2 Libbre Di Varietà Miste Di Funghi Freschi2 Libbre Di Varietà Miste Di Funghi Freschi
Boccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di DiametroBoccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di Diametro
1 Arancia, Scorza1 Arancia, Scorza
1 Cipolla Rossa, Dadini Piccoli1 Cipolla Rossa, Dadini Piccoli
2 Tazze Di Spicchi D'aglio2 Tazze Di Spicchi D'aglio
1/2 Rametto Di Rosmarino1/2 Rametto Di Rosmarino
Attrezzatura che userete
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)

Vino consigliato: Spumante, Rosa Frizzante

Lo spumante e lo spumante rosé sono le mie scelte migliori per gli antipasti. Se stai servendo una selezione di antipasti, non puoi sbagliare con questi. Entrambi sono molto adatti al cibo e completano una varietà di sapori. La Stella Rosa. Il Conte D`Alba - Italiano 90 Punti con una valutazione di 4,7 stelle su 5 sembra una buona partita. Il costo è di circa 15 dollari a bottiglia.
Stella Rosa. Il Conte D`Alba - Italiano 90 Punti
Stella Rosa. Il Conte D`Alba - Italiano 90 Punti
Frutta e dolcezza in perfetto equilibrio con le bollicine
DifficoltaNormale
Pronti30 m.
Serving5
Punteggio di salute22
Rivista