Salsa estiva di fagioli

Salsa estiva di fagioli
Summer Bean Salsan è una ricetta messicana per 4 persone. Per 95 centesimi a porzione , questa ricetta copre il 16% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Stai guardando la tua figura? Questa ricetta senza glutine, senza latticini, latto ovo vegetariana e vegana contiene 233 calorie , 11 g di proteine e 3 g di grassi per porzione. Solo poche persone hanno preparato questa ricetta e 2 direbbero che è stata azzeccata. Può essere gustato in qualsiasi momento, ma è particolarmente indicato per il 4 luglio . Vai al negozio e prendi fagioli neri, olio d'oliva, foglie di coriandolo e poche altre cose per farlo oggi. Ti è stato offerto da Allrecipes. Funziona meglio come antipasto e si prepara in circa 20 minuti . Nel complesso, questa ricetta ottiene un punteggio abbastanza buono del 78% . Ricette simili sono la salsa estiva di fagioli , la salsa estiva e la salsa estiva .

Istruzione

1
Mescolare insieme i fagioli neri, i pomodori e il mais.
Ingredienti di cui avrai bisogno
(Commerciante Joe's)(Commerciante Joe's)
Boccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di DiametroBoccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di Diametro
1 Cucchiaino Di Sale Stagionato McCormick® Season-All®1 Cucchiaino Di Sale Stagionato McCormick® Season-All®
2
Aggiungere la cipolla, il mango, il succo di lime e l'olio d'oliva e mescolare.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Fragola, Sbucciata1 Fragola, Sbucciata
2 Libbre Di Varietà Miste Di Funghi Freschi2 Libbre Di Varietà Miste Di Funghi Freschi
1 Ananas Bianco Grande O Ananas Normale1 Ananas Bianco Grande O Ananas Normale
20 Fettine Sottili Di Zucchine20 Fettine Sottili Di Zucchine
3
Guarnire con coriandolo per servire.
Ingredienti di cui avrai bisogno
2 Cucchiai Più 1-1/2 Cucchiaini Di Olio D'oliva2 Cucchiai Più 1-1/2 Cucchiaini Di Olio D'oliva

Vino consigliato: Spumante, Rosa Frizzante

Gli antipasti possono essere abbinati allo Spumante e allo Spumante rosé. Se stai servendo una selezione di antipasti, non puoi sbagliare con questi. Entrambi sono molto adatti al cibo e completano una varietà di sapori. Un vino che potresti provare è Vietti Cascinetta Moscato d'Asti. Ha 4,7 stelle su 5 e una bottiglia costa circa 18 dollari.
Vietti Cascinetta Moscato d'Asti
Vietti Cascinetta Moscato d'Asti
Colore giallo paglierino e leggermente frizzante, questo Moscato d'Asti ha intensi aromi di pesca, petali di rosa e zenzero. Al palato è delicatamente dolce e frizzante con modesta acidità, buon equilibrio, buona complessità e un finale di albicocche fresche. Meraviglioso come aperitivo, perfetto accompagnamento alla cucina panasiatica e all'aragosta, nonché a pasticceria, dessert a base di frutta e cremosi e formaggi erborinati.
DifficoltaEasy
Pronti20 m.
Serving4
Punteggio di salute30
Rivista