Salsa Di Pomodoro E Cipolla Rossa

Salsa Di Pomodoro E Cipolla Rossa
Se hai circa 1 ora e 15 minuti da trascorrere in cucina, la salsa di pomodoro e cipolla rossa potrebbe essere un'eccellente ricetta senza glutine, senza latticini, latto ovo vegetariana e vegana da provare. Questa ricetta serve 12 persone. Una porzione di questo piatto contiene circa 0 g di proteine, 0 g di grassi e un totale di 13 calorie. Per 39 centesimi a porzione, questa ricetta copre il 2% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Questa ricetta di Allrecipes ha 3 fan. Vai al negozio e prendi cipolla, zucchero, aglio e alcune altre cose per farlo oggi. Funziona bene come contorno economico. Tutto sommato, abbiamo deciso che questa ricetta merita un punteggio cucchiaio del 25%. Questo punteggio non è così eccezionale. Agli utenti a cui è piaciuta questa ricetta è piaciuta anche l'insalata di cipolle rosse e pomodori, la focaccia con pomodori e cipolle rosse e l'insalata di pomodori e cipolle rosse.

Istruzione

1
In una casseruola a fuoco medio-basso, unire i pomodorini, la cipolla rossa, l'aceto balsamico, il peperoncino, l'aglio, il condimento italiano, lo zucchero, il sale e il pepe. Cuocere a fuoco lento per circa 15 minuti, quindi schiacciare i pomodori per rilasciare i succhi. Continuare a cuocere, mescolando di tanto in tanto, fino a quando la salsa sarà densa, circa 45 minuti. Lasciare raffreddare, quindi coprire e conservare in frigorifero fino al momento del bisogno.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Cucchiaino Di Formaggio Romano Grattugiato1 Cucchiaino Di Formaggio Romano Grattugiato
1 Melanzana Grande, Sbucciata E Tagliata A Rondelle Da 1/2 Pollice (ti Serviranno Almeno 8 Rondelle)1 Melanzana Grande, Sbucciata E Tagliata A Rondelle Da 1/2 Pollice (ti Serviranno Almeno 8 Rondelle)
Pomodoro Zebrato Verde, Tagliato A Fette SottiliPomodoro Zebrato Verde, Tagliato A Fette Sottili
1 Tazza Di Riso Selvatico, Accuratamente Risciacquato1 Tazza Di Riso Selvatico, Accuratamente Risciacquato
Può Mais Alla Messicana, ScolatoPuò Mais Alla Messicana, Scolato
Condimento Greco (consigliato: Spice Islands)Condimento Greco (consigliato: Spice Islands)
Boccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di DiametroBoccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di Diametro
1 Arancia, Scorza1 Arancia, Scorza
Da 6 A 8 Biscotti Caldi, DivisiDa 6 A 8 Biscotti Caldi, Divisi
Liquirizia Gialla E Verde A Pochi SoldiLiquirizia Gialla E Verde A Pochi Soldi
Attrezzatura che userete
Sale Kosher, Diviso, Più Altro Per SpolverareSale Kosher, Diviso, Più Altro Per Spolverare
DifficoltaEsperto
Pronti1 h, 15 m.
Serving12
Punteggio di salute1
Rivista