Salsa barbecue

Salsa barbecue
Salsa barbecue potrebbe essere una buona ricetta per espandere la vostra scatola ricetta salsa. Guardando la tua figura? Questa ricetta senza glutine e vegan ha 88 calorie, 1g di proteine, e 0g di grasso per porzione. Questa ricetta serve 6 e costa 55 centesimi per porzione. 1 persona era contento di aver provato questa ricetta. Solo a poche persone è piaciuto molto questo piatto americano. È perfetto per Festa del Papà. Se hai passata di pomodoro, pepe macinato, cumino macinato e alcuni altri ingredienti a portata di mano, puoi farcela. È portato a voi da Foodnetwork. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede approssimativamente 1 ora e 10 minuti. Nel complesso, questa ricetta guadagna un non così eccezionale spoonacular punteggio di 22%. Ricette simili includono Costine di maiale barbecue classico con pancetta affumicata Salsa barbecue, Kenny Rogers Barbecue Sauce-mentre non possono essere più in giro, si può fare salsa barbecue proprio come loro, e Salsa Tonkatsu (salsa barbecue in stile giapponese).

Istruzione

1
Unire l'aceto, la passata di pomodoro, lo zucchero di canna, il cumino, l'aglio in polvere, il pepe nero e la senape macinata in una ciotola media.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Senape In PolvereSenape In Polvere
Formaggio Fuso A Basso Contenuto Di Grassi (Velveeta), A FetteFormaggio Fuso A Basso Contenuto Di Grassi (Velveeta), A Fette
3 Cucchiai Di Burro Non Salato, Tagliato In 6 Pezzi3 Cucchiai Di Burro Non Salato, Tagliato In 6 Pezzi
2 Tazze E 1/2 Di Kefalotyri O Kasseri, Grattugiati2 Tazze E 1/2 Di Kefalotyri O Kasseri, Grattugiati
Noce Moscata Aggiuntiva, FacoltativaNoce Moscata Aggiuntiva, Facoltativa
1 Cucchiaio Di Senape Di Digione O Integrale1 Cucchiaio Di Senape Di Digione O Integrale
¼ Cucchiaino Di Origano¼ Cucchiaino Di Origano
Attrezzatura che userete
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)
2
Cospargere di sale e frullare fino a quando ben amalgamato.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Germogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In QuartiGermogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In Quarti
Attrezzatura che userete
Limone Appena Spremuto O A PiacereLimone Appena Spremuto O A Piacere
3
Coprire e mettere da parte prima di servire, circa 1 ora. Conservare in frigorifero, in un contenitore ermetico, per un massimo di 2 settimane.
4
Uno spettatore o ospite dello spettacolo, che potrebbe non essere un cuoco professionista, ha fornito questa ricetta. Gli chef delle cucine di Food Network non hanno testato questa ricetta e quindi non possiamo fare una rappresentazione dei risultati.
DifficoltaDuro
Pronti1 h, 10 m.
Serving6
Punteggio di salute2
Rivista