Salsa al Super Bowl

Salsa al Super Bowl
La Salsa Dip del Super Bowl potrebbe essere proprio la ricetta messicana che stai cercando. Questa ricetta senza glutine serve 10 persone e costa $ 2,04 a porzione . Questo antipasto ha 679 calorie , 29 g di proteine e 46 g di grassi per porzione. Può essere gustato in qualsiasi momento, ma è particolarmente indicato per il Super Bowl . Se hai salsa, cipolle verdi, tortilla chips e qualche altro ingrediente a portata di mano, puoi farcela. 27 persone sono state contente di aver provato questa ricetta. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 2 ore . Ti è stato offerto da Allrecipes. Tutto sommato, abbiamo deciso che questa ricetta merita un punteggio cucchiaio del 67% . Questo punteggio è solido. La salsa verde di tomatillo del Super Bowl , la salsa di taco del Super Bowl e la salsa di pomodoro fresco e avocado per il Super Bowl (Go Hawks!) sono molto simili a questa ricetta.

Istruzione

1
In una pentola a cottura lenta a fuoco alto, mettere il formaggio fuso e il latte. Coprite e, mescolando di tanto in tanto, fate cuocere fino a quando il formaggio sarà sciolto e ben amalgamato con il latte.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Bloccare Il Formaggio Colby, Tagliato A CubettiBloccare Il Formaggio Colby, Tagliato A Cubetti
Banana Aggiuntiva OpzionaleBanana Aggiuntiva Opzionale
Attrezzatura che userete
2 Cucchiai Di Peperoncino Jalapeno Tritato Finemente Con Semi2 Cucchiai Di Peperoncino Jalapeno Tritato Finemente Con Semi
2
Metti la salsiccia di maiale macinata in una padella media. Cuocere a fuoco medio-alto fino a doratura uniforme.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Salsiccia Di Maiale MacinataSalsiccia Di Maiale Macinata
Attrezzatura che userete
1 Tazza E 1/2 (5 Once) Di Piselli Dolci, Tagliati A Pezzi Da 1 Pollice1 Tazza E 1/2 (5 Once) Di Piselli Dolci, Tagliati A Pezzi Da 1 Pollice
3
Mescolare la cipolla bianca. Cuocere e mescolare finché la cipolla non sarà traslucida.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Cipolla BiancaCipolla Bianca
2 Tazze Di Romano Grattugiato2 Tazze Di Romano Grattugiato
4
Togliere dal fuoco e scolare.
5
Mescolare il composto di salsiccia nel composto di formaggio. Ridurre il calore al minimo.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Libbra Di Patate Yukon Gold Piccole, Lavate Ma Non Sbucciate1 Libbra Di Patate Yukon Gold Piccole, Lavate Ma Non Sbucciate
Bloccare Il Formaggio Colby, Tagliato A CubettiBloccare Il Formaggio Colby, Tagliato A Cubetti
6
Mescolare la salsa e i fagioli neri. Continuare la cottura, mescolando di tanto in tanto, per circa 1 ora.
Ingredienti di cui avrai bisogno
(Commerciante Joe's)(Commerciante Joe's)
Coltello Da Cucina (da Usare Con Un Adulto)Coltello Da Cucina (da Usare Con Un Adulto)
7
Guarnire con cipolle verdi e servire con tortilla chips.
Ingredienti di cui avrai bisogno
6 Tazze Di Tortilla Chips Al Gusto Di Lime, Spezzettate In Pezzetti (circa 6 Once)6 Tazze Di Tortilla Chips Al Gusto Di Lime, Spezzettate In Pezzetti (circa 6 Once)
Petto Di Tacchino Al GirarrostoPetto Di Tacchino Al Girarrosto

Vino consigliato: Spumante, Rosa Frizzante

Lo spumante e lo spumante rosé sono ottime scelte per gli antipasti. Se stai servendo una selezione di antipasti, non puoi sbagliare con questi. Entrambi sono molto adatti al cibo e completano una varietà di sapori. Un vino che potresti provare è Banfi Rosa Regale Brachetto (Spalato). Ha 4,7 stelle su 5 e una bottiglia costa circa 8 dollari.
Banfi Rosa Regale Brachetto (Spalato)
Banfi Rosa Regale Brachetto (Spalato)
La Rosa Regale Brachetto 2013 ha un bouquet di lamponi, fragole e petali di rosa con un palato rinfrescante grazie all'acidità frizzante e al gusto seducente dei lamponi. Perfetto per ogni occasione. Uno spumante unico e festoso, un seducente aperitivo ed un elegante vino da dessert. Si abbina bene con frutti di mare, formaggi, piatti piccanti e cioccolato. Servire freddo.
DifficoltaEsperto
Pronti2 ore
Serving10
Punteggio di salute12
Rivista