Salmone arrosto con senape e acero

Salmone arrosto con senape e acero
Se vuoi aggiungere altro senza glutine, senza latticini, fodmap amichevole, e pescatarian ricette per la vostra scatola ricetta, Senape-acero salmone arrosto potrebbe essere una ricetta si dovrebbe provare. Questa ricetta serve 4. Una porzione contiene 224 calorie, 28g di proteine, e 10g di grasso. Per $3.34 per porzione, questa ricetta coperture 21% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Non a molte persone è piaciuto molto questo piatto principale. 2 persone sono rimaste impressionate da questa ricetta. Una miscela di senape di Digione, maionese, sale e pepe kosher e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così gustosa. È portato a voi da Foodnetwork. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede approssimativamente 20 minuti. Nel complesso, questa ricetta guadagna un eccezionale punteggio spoonacular di 81%. Se ti piace questa ricetta, dai un'occhiata a queste ricette simili: Salmone glassato di acero e senape con cavoletti di Bruxelles arrostiti, Salmone glassato di acero e senape con cavoletti di Bruxelles arrostiti, e Mostarda d'acero Salmone.

Istruzione

1
Guarda come fare questa ricetta.
2
Preriscaldare il forno a 400 gradi F. Allineare una teglia bordata con un foglio di alluminio.
Attrezzatura che userete
StagnolaStagnola
Teglia Da FornoTeglia Da Forno
FornoForno
3
Mescolare insieme la senape, 1 cucchiaio di coriandolo, la maionese e lo sciroppo d'acero in una ciotola.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Sciroppo D'aceroSciroppo D'acero
MaioneseMaionese
CoriandoloCoriandolo
SenapeSenape
Attrezzatura che userete
CiotolaCiotola
4
Mettere i filetti di salmone sulla teglia e cospargere con 1/4 cucchiaino ogni sale e pepe.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Sale E PepeSale E Pepe
Filetti Di SalmoneFiletti Di Salmone
Attrezzatura che userete
Teglia Da FornoTeglia Da Forno
5
Distribuire parte della miscela di senape in modo uniforme su ciascun filetto.
Ingredienti di cui avrai bisogno
SenapeSenape
DiffusioneDiffusione
6
Cuocere fino a cottura appena attraverso, 10 a 12 minuti.
Attrezzatura che userete
FornoForno
7
Cospargere con il restante 1 cucchiaio di coriandolo e servire.
Ingredienti di cui avrai bisogno
CoriandoloCoriandolo

Vino consigliato: Pinot Nero, Chardonnay, Sauvignon Bianco

Salmone nel menu? Prova l'abbinamento con Pinot Nero, Chardonnay e Sauvignon Blanc. Per decidere su bianco o rosso, dovresti considerare il tuo condimento e le salse. Lo Chardonnay è un grande amico dei piatti burrosi e cremosi, mentre il sauvignon blanc può integrare piatti a base di erbe o agrumi. Un rosso leggero e poco tannico come il pinot noir si abbina perfettamente al salmone alla griglia o alla griglia. Potresti provare Poppy Monterey Pinot Noir. Ai recensori piace molto con una valutazione di 4,8 su 5 stelle e un prezzo di circa 15 dollari a bottiglia.
Poppy Monterey Pinot Nero
Poppy Monterey Pinot Nero
La primavera mite e l'estate più fresca nella contea di Monterey danno la possibilità alle uve di Pinot Nero di raggiungere la maturità ottimale con un grande equilibrio di acidità e sapore e con un colore profondo che è caratteristico del Pinot Nero Arroyo Seco. Il frutto rosso si illumina in tutto il palato, raccogliendo lampone e spezie sono equilibrati dagli aromi di rovere tostato francese. Morbido e setoso al centro, questo crescendo di vino sul finale lascia un ricordo vibrante e succoso in bocca, con una corretta acidità e una piacevole sensazione in bocca.
DifficoltaNormale
Pronti20 m.
Serving4
Punteggio di salute45
Rivista