Ricambi auto pollo

Ricambi auto pollo
Ricambi auto pollo potrebbe essere solo il corso principale che stai cercando. Per $1.46 per porzione, questa ricetta coperture 27% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Una porzione di questo piatto contiene approssimativamente 25g di proteine, 8g di grasso, e un totale di 288 calorie. Questa ricetta serve 5. 5 persone erano felici di aver provato questa ricetta. Vai al negozio e prendi olio d'oliva, patate, carote e alcune altre cose per farlo oggi. Per consumare l'olio d'oliva si potrebbe seguire questo piatto principale con il Parfait di Banana saltata, granola e Yogurt come dessert. È portato a voi da Allrecipes. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta porta in giro 45 minuti. Nel complesso, questa ricetta guadagna un super spoonacular punteggio di 84%. Provare Parti di maiale Sugo, Turchia in parte, e Parti del corpo per ricette simili.

Istruzione

1
In una padella grande, scaldare il burro / margarina e l'olio a fuoco medio. Rosolare leggermente le metà del petto di pollo.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Metà Del Petto Di PolloMetà Del Petto Di Pollo
BurroBurro
Olio Da CucinaOlio Da Cucina
Attrezzatura che userete
PadellaPadella
2
Aggiungere l'aglio, il porro e la cipolla e soffriggere fino a quando non iniziano ad ammorbidirsi.
Ingredienti di cui avrai bisogno
AglioAglio
CipollaCipolla
PorroPorro
3
Aggiungere le patate e le carote, quindi aggiungere il brodo di pollo, acqua, alloro, pepe e prezzemolo. Cuocere a fuoco lento tutti insieme per 30 minuti o fino a quando le verdure sono morbide.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Brodo Di PolloBrodo Di Pollo
VegetaleVegetale
Foglie Di AlloroFoglie Di Alloro
PatataPatata
CarotaCarota
PrezzemoloPrezzemolo
PepePepe
AcquaAcqua
4
Unire 2 cucchiai ogni farina e acqua e mescolare insieme (fatto facilmente se si agita insieme in un barattolo). Alzare il calore sotto padella e aggiungere la miscela di farina/acqua per addensare i succhi.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Farina Per Tutti Gli UsiFarina Per Tutti Gli Usi
ScuotereScuotere
AcquaAcqua
Attrezzatura che userete
PadellaPadella

Attrezzatura

DifficoltaDuro
Pronti45 m.
Serving5
Punteggio di salute58
Rivista