Ravioli rotondi di bistecca e 'n'

Ravioli rotondi di bistecca e 'n'
La ricetta Round Steak 'N' Dumplings può essere preparata in circa 1 ora e 10 minuti. Questa ricetta produce 8 porzioni con 619 calorie, 33 g di proteine e 32 g di grassi ciascuna. Per $ 3,82 a porzione, questa ricetta copre il 26% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Solo a poche persone è piaciuta davvero questa portata principale. Questa ricetta di Taste of Home richiede cipolla, farina, pangrattato e funghi. È perfetto per San Valentino. 1 persona ha trovato questa ricetta deliziosa e soddisfacente. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta ottiene un punteggio cucchiaio del 54%, che è solido. Agli utenti a cui è piaciuta questa ricetta è piaciuta anche la bistecca tonda con gnocchi, la bistecca tonda al barbecue e la bistecca tonda al barbecue.

Istruzione

1
In un grande sacchetto di plastica richiudibile, unisci la farina e la paprika; aggiungere la carne in lotti e agitare per ricoprire. In un forno olandese, cuocere la carne di manzo e la cipolla nell'olio a fuoco medio fino a quando la carne non sarà più rosa.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Lattuga Romana, Pomodoro A Fette E Cipolla Rossa A Fette, Per GuarnireLattuga Romana, Pomodoro A Fette E Cipolla Rossa A Fette, Per Guarnire
Lorann Cucina Professionale®Lorann Cucina Professionale®
20 Fettine Sottili Di Zucchine20 Fettine Sottili Di Zucchine
1 Tazza Di Pollo Allo Spiedo Tagliato A Cubetti1 Tazza Di Pollo Allo Spiedo Tagliato A Cubetti
1 Arrosto Di Spalla Di Maiale Disossata (da 2 A 2-1/2 Libbre), Rifilato E Tagliato A Cubetti Da 1 Pollice1 Arrosto Di Spalla Di Maiale Disossata (da 2 A 2-1/2 Libbre), Rifilato E Tagliato A Cubetti Da 1 Pollice
Mango, Sbucciato E Tagliato A Cubetti PiccoliMango, Sbucciato E Tagliato A Cubetti Piccoli
4 Cucchiai Di Burro, Tagliato A Cubetti Da 1/2 Pollice4 Cucchiai Di Burro, Tagliato A Cubetti Da 1/2 Pollice
Attrezzatura che userete
Ulteriore Scorza Di Lime Grattugiata, FacoltativaUlteriore Scorza Di Lime Grattugiata, Facoltativa
Cosce Di Pollo Da 1 LibbraCosce Di Pollo Da 1 Libbra
2
Aggiungere l'acqua, sale e pepe; portare ad ebollizione. Ridurre il calore; coprire e cuocere a fuoco lento per 35-45 minuti. Mescolare la zuppa e i funghi.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Tazza Di Riso Selvatico, Accuratamente Risciacquato1 Tazza Di Riso Selvatico, Accuratamente Risciacquato
Anelli Sottili Di Peperone Rosso DolceAnelli Sottili Di Peperone Rosso Dolce
1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano
1 Lattina (28 Once) Di Pomodori A Cubetti Arrostiti (consigliato: Muir Glen)1 Lattina (28 Once) Di Pomodori A Cubetti Arrostiti (consigliato: Muir Glen)
3
Per gli gnocchi, in una ciotola capiente, unire i primi sette ingredienti. Mescolare il latte e l'olio fino a quando non saranno inumiditi. In un piatto fondo, unire il pangrattato e il burro. Metti cucchiai colmi di pastella per gnocchi nel composto di briciole; girare per ricoprire.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Confezione Di Fagiolini Freschi (12 Once), Tagliati1 Confezione Di Fagiolini Freschi (12 Once), Tagliati
6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)
Ulteriori Bastoncini Di Zucchero TritatiUlteriori Bastoncini Di Zucchero Tritati
4 Cucchiai Di Burro, Tagliato A Cubetti Da 1/2 Pollice4 Cucchiai Di Burro, Tagliato A Cubetti Da 1/2 Pollice
Attrezzatura che userete
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)
4
Trasferire la miscela di manzo calda in un unto 2-1 / 2-qt. teglia. Completare con gli gnocchi.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Arrosto Di Spalla Di Maiale Disossata (da 2 A 2-1/2 Libbre), Rifilato E Tagliato A Cubetti Da 1 Pollice1 Arrosto Di Spalla Di Maiale Disossata (da 2 A 2-1/2 Libbre), Rifilato E Tagliato A Cubetti Da 1 Pollice
Attrezzatura che userete
2 Arance Medie, Affettate E Dimezzate2 Arance Medie, Affettate E Dimezzate
5
Cuocere in forno, scoperto, a 425° per 25-30 minuti o fino a quando bolle e diventano dorati e uno stuzzicadenti inserito negli gnocchi risulta pulito.
Attrezzatura che userete
Aroma Chiaro Di BurroAroma Chiaro Di Burro
1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®

Ingrediente

41 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.1/2 tazza di latte intero o più secondo necessità1/2 tazza di latte intero o più secondo necessità907Noci di qualsiasi tipo tu voglia (tritate)bistecca di manzo disossata, tagliata a cubetti da 1/2 di pollicebistecca di manzo disossata, tagliata a cubetti da 1/2 di pollice1626 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmentebriciole di pane morbidobriciole di pane morbido57Noci di qualsiasi tipo tu voglia (tritate)burro fusoburro fuso566 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmenteChorizo messicano (circa 2 link)Chorizo messicano (circa 2 link)11 libbra di zucchine,semi di sedanosemi di sedano283Noci di qualsiasi tipo tu voglia (tritate)può condensato crema di zuppa di funghi, non diluitopuò condensato crema di zuppa di funghi, non diluito11 libbra di zucchine,cipolla tritata essiccatacipolla tritata essiccata250Noci di qualsiasi tipo tu voglia (tritate)farina per tutti gli usifarina per tutti gli usi2446 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmenteUlteriori bastoncini di zucchero tritatiUlteriori bastoncini di zucchero tritati255Noci di qualsiasi tipo tu voglia (tritate)jars each) whole mushrooms, drainedjars each) whole mushrooms, drained255Noci di qualsiasi tipo tu voglia (tritate)jars each) whole mushrooms, drainedjars each) whole mushrooms, drained11 libbra di zucchine,Lattuga romana, pomodoro a fette e cipolla rossa a fette, per guarnireLattuga romana, pomodoro a fette e cipolla rossa a fette, per guarnire473Noci di qualsiasi tipo tu voglia (tritate)cipolle di perla congelate, scongelatecipolle di perla congelate, scongelate01 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.8 (U-12) gamberetti8 (U-12) gamberetti11 libbra di zucchine,colli di pollocolli di pollo11 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.strofinato salviastrofinato salvia11 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.Germogli di bambù da 1 oncia, tagliati in quartiGermogli di bambù da 1 oncia, tagliati in quarti5916 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmente1 cucchiaino di sale affumicato di noce americano1 cucchiaino di sale affumicato di noce americano

Vino consigliato: Pinot Nero, Merlot, Cabernet Sauvignon

Pinot Nero, Merlot e Cabernet Sauvignon sono le mie scelte migliori per Round Steak. Dopotutto, carne di manzo e vino rosso sono una combinazione classica. In genere, le bistecche più magre si sposano bene con i rossi leggeri o di medio corpo, come il pinot nero o il merlot, mentre le bistecche più grasse possono sopportare un rosso intenso, come il cabernet sauvingnon. Potresti provare il Concerto Medici Ermete Lambrusco Reggiano. Ai recensori piace molto con una valutazione di 5 stelle su 5 e un prezzo di circa 23 dollari a bottiglia.
Medici Ermete Concerto Lambrusco Reggiano
Medici Ermete Concerto Lambrusco Reggiano
Rosso rubino intenso con profumi piacevoli, persistenti e fruttati. Secco ma fruttato allo stesso tempo. Morbido e fresco al palato.
DifficoltaEsperto
Pronti1 h, 10 m.
Serving8
Punteggio di salute20
Rivista