Punch al mirtillo rosso e ananas

Punch al mirtillo rosso e ananas
Il punch all'ananas e al mirtillo rosso potrebbe essere una buona ricetta per espandere la tua collezione di bevande. Per 69 centesimi a porzione , questa ricetta copre il 5% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Una porzione di questo piatto contiene circa 1 g di proteine , 0 g di grassi e un totale di 164 calorie . Questa ricetta serve 14 persone. 1 persona è rimasta colpita da questa ricetta. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta dura circa 10 minuti . È una buona opzione se stai seguendo una dieta priva di glutine, senza latticini e completa . Una miscela di ananas, succo d'ananas, ginger ale e una manciata di altri ingredienti è tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così gustosa. Ti è offerto da Taste of Home. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta ottiene un punteggio medio del 37% , il che è piuttosto negativo. Ricette simili sono Punch all'ananas al mirtillo rosso , Punch all'ananas al mirtillo rosso e Punch festivo all'ananas al mirtillo rosso (e anello di ghiaccio) .

Istruzione

1
Unisci 2 tazze di succo di mirtillo rosso e ananas tritato.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Ananas SchiacciatoAnanas Schiacciato
Succo Di MirtilloSucco Di Mirtillo
2
Versare in uno stampo ad anello da 6 tazze; congelare. Poco prima di servire, unire il succo d'ananas e il restante succo di mirtillo rosso in una ciotola da punch; aggiungere la birra allo zenzero.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Succo Di MirtilloSucco Di Mirtillo
8 Tazze Di Metà Di Uva Verde8 Tazze Di Metà Di Uva Verde
Può Concentrare Limonata Congelata, Scongelata Più 3/4 Tazza Di Concentrato Di Limonata ScongelataPuò Concentrare Limonata Congelata, Scongelata Più 3/4 Tazza Di Concentrato Di Limonata Scongelata
PugnoPugno
Attrezzatura che userete
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)
3
Aggiungere l'anello di ghiaccio.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Gelatina Al Gusto Di Fragola Marca Jell-oGelatina Al Gusto Di Fragola Marca Jell-o
DifficoltaEasy
Pronti10 m.
Serving14
Punteggio di salute3
Rivista