Prosciutto e Penne sul fornello

Prosciutto e Penne sul fornello
Prosciutto e penne sul fornello è una portata principale per 6 persone. Una porzione di questo piatto contiene circa 20 g di proteine , 25 g di grassi e un totale di 509 calorie . Per $ 1,51 a porzione , questa ricetta copre il 20% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Una miscela di burro, panna, basilico e una manciata di altri ingredienti è tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così gustosa. 1 persona ha realizzato questa ricetta e la rifarebbe. Ti è offerto da Taste of Home. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 30 minuti . Tutto sommato, abbiamo deciso che questa ricetta merita un punteggio cucchiaio del 51% . Questo punteggio è solido. Se ti piace questa ricetta, dai un'occhiata a queste ricette simili: Riso ai broccoli con formaggio e prosciutto cotto , prosciutto cotto e penne Milano e Penne con prosciutto e asparagi .

Istruzione

1
Cuocere la pasta secondo le indicazioni sulla confezione. Nel frattempo, in una casseruola, fate rosolare la cipolla e l'aglio nel burro e nell'olio finché saranno teneri. Incorporare gli ingredienti rimanenti; calore attraverso.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Vino Bianco O Succo Di PomodoroVino Bianco O Succo Di Pomodoro
1 Arancia, Scorza1 Arancia, Scorza
20 Fettine Sottili Di Zucchine20 Fettine Sottili Di Zucchine
1/2 Tazza Di Piselli Edamame Sgusciati1/2 Tazza Di Piselli Edamame Sgusciati
4 Cucchiai Di Burro, Tagliato A Cubetti Da 1/2 Pollice4 Cucchiai Di Burro, Tagliato A Cubetti Da 1/2 Pollice
Attrezzatura che userete
Sale Kosher, Diviso, Più Altro Per SpolverareSale Kosher, Diviso, Più Altro Per Spolverare
2
Scolare la pasta e metterla in una ciotola; aggiungere il composto di prosciutto e mescolare delicatamente per ricoprire.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1/2 Tazza Di Piselli Edamame Sgusciati1/2 Tazza Di Piselli Edamame Sgusciati
(scegli Il Gusto: Original Swiss, Jalapeno Pepper, Garlic & Herb O Parmigiano Pepe In Grani)(scegli Il Gusto: Original Swiss, Jalapeno Pepper, Garlic & Herb O Parmigiano Pepe In Grani)
Attrezzatura che userete
Peperone Verde O Rosso Dolce Tritato FinementePeperone Verde O Rosso Dolce Tritato Finemente
DifficoltaNormale
Pronti30 m.
Serving6
Punteggio di salute13
Rivista