Pop alla banana e fragola

Pop alla banana e fragola
Se hai circa 10 minuti da trascorrere in cucina, i Banana Strawberry Pops potrebbero essere una fantastica ricetta senza glutine, latto ovo vegetariana e primordiale da provare. Questo dessert ha 48 calorie, 1 g di proteine e 0 g di grassi per porzione. Per 54 centesimi a porzione, questa ricetta copre il 4% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Questa ricetta serve 10 persone. La festa della mamma sarà ancora più speciale con questa ricetta. 1 persona ha trovato questa ricetta deliziosa e soddisfacente. Vai al negozio e prendi fragole, latte, succo d'arancia e poche altre cose per farlo oggi. Ti è offerto da Taste of Home. Nel complesso, questa ricetta ottiene un punteggio abbastanza buono del 49%. Se ti piace questa ricetta, dai un'occhiata a queste ricette simili: Pops alla fragola e banana, Pops al frullato alla fragola e banana e Pops al ghiaccio con banana e fragola.

Istruzione

1
In un frullatore unire il latte, il succo, il miele, le fragole e la banana; coprire ed elaborare fino a quando non viene miscelato. Riempire ogni stampo o tazza con 1/4 di tazza di miscela di fragole; parte superiore con supporti o inserire bastoncini nelle tazze. Congelare.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Confezione Di Jell-O® Al Gusto Di Fragola Senza Zucchero1 Confezione Di Jell-O® Al Gusto Di Fragola Senza Zucchero
Panna Montata (se Gradita)Panna Montata (se Gradita)
3 Tazze Di Budino Alla Vaniglia Preparato Senza Zucchero (3,75 Once).3 Tazze Di Budino Alla Vaniglia Preparato Senza Zucchero (3,75 Once).
(consigliato: Soho Brand)(consigliato: Soho Brand)
Puoi Snocciolare Le Ciliegie In AcquaPuoi Snocciolare Le Ciliegie In Acqua
Attrezzatura che userete
Fragole Fresche, Per Servire, FacoltativeFragole Fresche, Per Servire, Facoltative
DifficoltaEasy
Pronti10 m.
Serving10
Punteggio di salute9
Rivista