Polvere di pralina

Polvere di pralina
La polvere di pralina è un senza glutine, fodmap amichevole, e vegan ricetta con 5 porzioni. Una porzione contiene 151 calorie, 3g di proteine, e 7g di grasso. Per 32 centesimi per porzione, questa ricetta coperture 3% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. 1 persona è rimasta colpita da questa ricetta. È portato a voi da Epicurious. Funziona bene come contorno. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta prende in giro 45 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 20%. Questo punteggio è piuttosto brutto. Ricette simili includono Tamil Sambar Powder - Polvere di Sambar fatta in casa-Sambar Masala, Brownies di pralina con glassa di pralina, e masala tè in polvere, come fare masala tè in polvere o chai masala.

Istruzione

1
Ungere una piccola teglia.
Attrezzatura che userete
Teglia Da FornoTeglia Da Forno
2
In una piccola casseruola pesante scaldare lo zucchero a fuoco moderato, mescolando, fino a quando non si scioglie. Cuocere lo zucchero fuso, vorticoso padella occasionalmente, fino a doratura profonda. Mescolare immediatamente le mandorle e versare la pralina nella teglia preparata.
Ingredienti di cui avrai bisogno
MandorleMandorle
PralinePraline
ZuccheroZucchero
Attrezzatura che userete
Teglia Da FornoTeglia Da Forno
Padella Per SalsaPadella Per Salsa
3
Raffreddare la pralina fino a indurire completamente e rompere in pezzi grandi. La pralina può essere fatta 1 giorno prima e conservata in un contenitore ermetico.
Ingredienti di cui avrai bisogno
PralinePraline
4
In un robot da cucina macinare la pralina in polvere fine. La polvere di pralina può essere prodotta 2 giorni prima e raffreddata in un contenitore ermetico.
Ingredienti di cui avrai bisogno
PralinePraline
Attrezzatura che userete
Robot Da CucinaRobot Da Cucina
DifficoltaMedio
Pronti45 m.
Serving5
Punteggio di salute2
Rivista