Pollo coreano o manzo

Pollo coreano o manzo
Pollo coreano o manzo è un senza glutine e senza latticini piatto principale. Una porzione contiene 198 calorie, 24g di proteine, e 7g di grasso. Questa ricetta serve 4. Per $1.63 per porzione, questa ricetta copre 18% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Questa ricetta è tipica della cucina coreana. 1 persona ha provato e apprezzato questa ricetta. Se hai olio di sesamo, petti di pollo, semi di sesamo e pochi altri ingredienti a portata di mano, puoi farcela. Per utilizzare il miele si potrebbe seguire questo corso principale con il Pan di zenzero al miele come dessert. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede approssimativamente 25 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 51%. Questo punteggio è solido. Provare Avanzi di manzo s: Manzo coreano Tostadas, Coreano barbecue di manzo, e Coreano barbecue di manzo per ricette simili.

Vino consigliato: Chenin Blanc, Gewurztraminer, Riesling

Coreano sul menu? Prova l'abbinamento con Chenin Blanc, Gewurztraminer e Riesling. Il miglior vino per il cibo asiatico dipende dalla cucina e dal piatto - ovviamente-ma questi bianchi acidi si abbinano a una serie di piatti tradizionali, piccanti o meno. L'Indaba Chenin Blanc con un 4 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 12 dollari a bottiglia.
Indaba Chenin Blanc
Indaba Chenin Blanc
Note aromatiche di kiwi e melone al naso. Un sacco di deliziosi sapori di melone tropicale e agrumi. Pesantepalato medio con un finale lungo che ha un tocco di spezie.Abbinalo a: mozzarella fresca, gamberetti alla griglia, pasta leggera, dentice, gnocchi, satay di pollo o insalata verde mista.
DifficoltaEasy
Pronti25 m.
Serving4
Punteggio di salute22
Rivista