Pollo al miele e senape

Pollo al miele e senape
Le ricette per i primi piatti non sono mai troppe, quindi prova il pollo al miele e senape. Questa ricetta produce 4 porzioni con 335 calorie , 28 g di proteine e 10 g di grassi ciascuna. Per $ 1,38 a porzione , questa ricetta copre il 16% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 20 minuti . Se hai metà del petto di pollo, miele, pangrattato e qualche altro ingrediente a portata di mano, puoi farlo. Alcune persone hanno preparato questa ricetta e 20 direbbero che è stata azzeccata. Ti è offerto da Taste of Home. Con un punteggio medio del 60% , questo piatto è solido. L'insalata di pollo in crosta di pretzel alla senape al miele con salsa piccante alla senape al miele , le tasche di pollo di Digione al miele con salsa cremosa alla senape al miele e il pollo alla senape al miele sono molto simili a questa ricetta.

Istruzione

1
Appiattire il pollo a 1/4 di pollice. spessore. In una ciotola poco profonda, unisci il pangrattato e 1 cucchiaino di senape. In un'altra ciotola poco profonda, unisci il miele e la senape rimanente. Immergere il pollo nella miscela di miele e senape, quindi ricoprirlo con le briciole.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Confezione Di Fagiolini Freschi (12 Once), Tagliati1 Confezione Di Fagiolini Freschi (12 Once), Tagliati
Taccole, ScongelateTaccole, Scongelate
Cetriolo Inglese, Sbucciato, Senza Semi E Tagliato A Fette SottiliCetriolo Inglese, Sbucciato, Senza Semi E Tagliato A Fette Sottili
1-1/4 Tazze Di Cereali Mueslix Con Uvetta, Datteri E Mandorle1-1/4 Tazze Di Cereali Mueslix Con Uvetta, Datteri E Mandorle
Vaso Di Pomodori Secchi Sott'olio, Scolati E TritatiVaso Di Pomodori Secchi Sott'olio, Scolati E Tritati
Attrezzatura che userete
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)
2
In una padella antiaderente, cuocere il pollo a fuoco medio nel burro per 4-6 minuti su ciascun lato o finché i succhi del pollo non diventano chiari.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Taccole, ScongelateTaccole, Scongelate
6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)
Attrezzatura che userete
1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)
DifficoltaEasy
Pronti20 m.
Serving4
Punteggio di salute10
Rivista