Pollo a cottura lenta e tagliatelle Alfredo

Pollo a cottura lenta e tagliatelle Alfredo
Slow-Cooker Pollo e tagliatelle Alfredo potrebbe essere solo il corso principale che stai cercando. Una porzione di questo piatto contiene circa 29 g di proteine, 21 g di grasso, e un totale di 454 calorie. Questa ricetta serve 5. Per $2.98 per porzione, questa ricetta copertine 21% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. 1 persona è rimasta colpita da questa ricetta. Una miscela di salsa di pasta alfredo, carciofi, pomodori secchi e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così gustosa. Per utilizzare i pomodori essiccati al sole si potrebbe seguire questo corso principale con il Palle di popcorn di peonia rosa come dessert. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 6 ore e 35 minuti. Questa ricetta è tipica della cucina mediterranea. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 52%. Questo punteggio è solido. Provare Lento-Fornello facile pollo Alfredo, Stufato di pollo Alfredo a fornello lento, e Fornello lento Pollo Alfredo Lasagna per ricette simili.

Istruzione

1
Nel fornello lento da 3 a 4 litri, mescolare pollo, carciofi, salsa di pasta e acqua.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Salsa Di PastaSalsa Di Pasta
CarciofoCarciofo
Pollo InteroPollo Intero
AcquaAcqua
Attrezzatura che userete
Fornello LentoFornello Lento
2
Coprire; cuocere a bassa impostazione 5 a 6 ore.
3
Circa 25 minuti prima di servire, mescolare i pomodori e le tagliatelle crude nella miscela di pollo.
Ingredienti di cui avrai bisogno
PomodoroPomodoro
Pollo InteroPollo Intero
1/2 Tazza Di Piselli Edamame Sgusciati1/2 Tazza Di Piselli Edamame Sgusciati
4
Aumentare l'impostazione di calore ad alta; coprire e cuocere 15 a 20 minuti in più o fino a quando le tagliatelle sono teneri.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1/2 Tazza Di Piselli Edamame Sgusciati1/2 Tazza Di Piselli Edamame Sgusciati
5
Cospargere il formaggio su singole porzioni.
Ingredienti di cui avrai bisogno
FormaggioFormaggio

Attrezzatura

Vino consigliato: Chianti, Trebbiano, Verdicchio

Italiano sul menu? Prova l'abbinamento con Chianti, Trebbiano e Verdicchio. Gli italiani conoscono il cibo e conoscono il vino. Trebbiano e Verdicchio sono vini bianchi italiani che si abbinano bene con pesce e carni bianche, mentre il Chianti è un grande rosso italiano per piatti più pesanti e audaci. Un vino che potresti provare è il Chianti Caposaldo. Ha 5 stelle su 5 e una bottiglia costa circa 13 dollari.
Caposaldo Chianti
Caposaldo Chianti
Caposaldo Chianti è di colore rosso rubino con profumo fruttato, consistenza morbida, ottima struttura e un finale lungo ed elegante.Ideale con pizza e pasta con sughi a base di pomodoro o carne.
DifficoltaEsperto
Pronti6 ore, 35 m.
Serving5
Punteggio di salute13
Rivista