Pilaf di salmone con cipolle verdi

Pilaf di salmone con cipolle verdi
Hai bisogno di un senza glutine, senza latticini e secondi piatti pescatariani? Il Pilaf di salmone con cipolle verdi potrebbe essere un'ottima ricetta da provare. Una porzione contiene 421 calorie, 28 g di proteine, e 11g di grasso. Per $3.1 per porzione, questa ricetta copertine 22% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Questa ricetta serve 4. 1 persona ha fatto questa ricetta e lo farebbe di nuovo. Vai al negozio e prendi cipolla verde, riso, pepe incrinato e poche altre cose per farlo oggi. Per consumare il pepe si potrebbe seguire questo corso principale con il Dolce alla menta come dessert. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 78%. Questo punteggio è buono. Ricette simili includono Pilaf Bulgur con lenticchie verdi, servito con cipolle caramellate-Mercimekli Bulgur Pilavi, Salmone con zenzero e cipolle verdi, e Salmone al sesamo con cipolle verdi e limone.

Vino consigliato: Chardonnay, Pinot Nero, Sauvignon Bianco

Il salmone funziona molto bene con Chardonnay, Pinot Nero e Sauvignon Blanc. Per decidere su bianco o rosso, dovresti considerare il tuo condimento e le salse. Lo Chardonnay è un grande amico di piatti burrosi e cremosi, mentre il sauvignon blanc può integrare piatti a base di erbe o agrumi. Un rosso leggero e poco tannico come il pinot nero si abbina perfettamente al salmone alla griglia o alla griglia. Il Lapis Luna Chardonnay con un 4.7 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 13 dollari a bottiglia.
Lapis Luna Chardonnay
Lapis Luna Chardonnay
Scorza d'arancia, ananas maturo, pane tostato e vaniglia al naso. Corposo, fresco e vivace, con rigogliosi sapori di pesca bianca e mela matura che portano ad un finale sapido e burrato.
DifficoltaNormale
Pronti40 m.
Serving4
Punteggio di salute45
Rivista