Peperoncino con gnocchi di patate

Peperoncino con gnocchi di patate
Il peperoncino con gnocchi di patate potrebbe essere solo il piatto principale che stai cercando. Per $2.13 per porzione, questa ricetta coperture 26% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Questa ricetta rende 8 porzioni con 473 calorie, 33g di proteine, e 15g di grasso ogni. Questa ricetta è piaciuta a 5 buongustai e cuochi. È perfetto per Il Super Bowl. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede approssimativamente 1 ora e 20 minuti. Questa ricetta è tipica della cucina americana. Se hai succo di v8, prezzemolo, fiocchi di pepe e alcuni altri ingredienti a portata di mano, puoi farlo. Per consumare il sale si potrebbe seguire questo piatto principale con il Ricetta dei fatturati di Apple come dessert. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 68%. Questo punteggio è abbastanza buono. Provare Peperoncino con gnocchi di mais, Polpetta di peperoncino con gnocchi, e Peperoncino con gnocchi di tortilla per ricette simili.

Istruzione

1
In un forno olandese, cuocere il manzo, il tacchino e la cipolla fino a quando la carne non è più rosa; scolare.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Turchia InteraTurchia Intera
CipollaCipolla
ManzoManzo
CarneCarne
Attrezzatura che userete
Forno OlandeseForno Olandese
2
Aggiungere i prossimi 11 ingredienti; portare a ebollizione. Ridurre il calore; coprire e cuocere a fuoco lento per 30 minuti, mescolando di tanto in tanto.
3
In una grande ciotola, unire i primi cinque ingredienti gnocco.
Attrezzatura che userete
CiotolaCiotola
4
Aggiungere il latte e l'uovo; mescolare solo fino a quando inumidito.
Ingredienti di cui avrai bisogno
LatteLatte
UovoUovo
5
Lasciare riposare per 3 minuti.
6
Goccia da cucchiaiate nel peperoncino bollente. Coprire e cuocere per 15 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
PeperoncinoPeperoncino

Ingrediente

21 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.1/2 tazza di latte intero o più secondo necessità1/2 tazza di latte intero o più secondo necessità454(abbiamo usato il burroso stile casalingo dell'Idahoan)può fagioli, sciacquati e scolatipuò fagioli, sciacquati e scolati454(abbiamo usato il burroso stile casalingo dell'Idahoan)può lieve chili fagioli, non drenatopuò lieve chili fagioli, non drenato41 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.1 cucchiaino di origano secco, più una quantità per spolverare1 cucchiaino di origano secco, più una quantità per spolverare11 libbra di zucchine,3 patate color ruggine, tagliate a pezzi da 1 pollice3 patate color ruggine, tagliate a pezzi da 1 pollice1uovo sbattutouovo sbattuto2376 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmentefarina per tutti gli usifarina per tutti gli usi1tagliato a pezzetti da mezzo centimetro (io uso la braciola di maiale sottile o gli avanzi di maiale)prezzemolo fresco tritatoprezzemolo fresco tritato11 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.5-6 fette di mozzarella5-6 fette di mozzarella1186 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmentepepe verde tritatopepe verde tritato454(abbiamo usato il burroso stile casalingo dell'Idahoan)1 cucchiaino di semi di finocchio, 1/3 di palma1 cucchiaino di semi di finocchio, 1/3 di palma454(abbiamo usato il burroso stile casalingo dell'Idahoan)terra turchiaterra turchia7106 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmenteV8 succoV8 succo2376 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmenteUlteriori bastoncini di zucchero tritatiUlteriori bastoncini di zucchero tritati1186 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmentecipolla tritatacipolla tritata11 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.origano seccoorigano secco11 libbra di zucchine,Lattuga romana, pomodoro a fette e cipolla rossa a fette, per guarnireLattuga romana, pomodoro a fette e cipolla rossa a fette, per guarnire2376 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmentefiocchi di purè di patatefiocchi di purè di patate01 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.fiocchi di pepe rosso schiacciatifiocchi di pepe rosso schiacciati11 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.Germogli di bambù da 1 oncia, tagliati in quartiGermogli di bambù da 1 oncia, tagliati in quarti11 libbra di zucchine,Germogli di bambù da 1 oncia, tagliati in quartiGermogli di bambù da 1 oncia, tagliati in quarti
DifficoltaEsperto
Pronti1 h, 20 m.
Serving8
Punteggio di salute20
Rivista