Patate dolci grigliate spennellate con olio speziato

Patate dolci grigliate spennellate con olio speziato
La ricetta delle patate dolci grigliate spennellate con olio alle spezie può essere preparata in circa 25 minuti. Una porzione di questo piatto contiene circa 3 g di proteine, 6 g di grassi e un totale di 197 calorie. Questa ricetta serve 4 persone. Per 67 centesimi a porzione, questa ricetta copre il 12% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Funziona bene come contorno a un prezzo molto ragionevole. Questa ricetta è piaciuta a 1 buongustai e cuochi. Il 4 Luglio sarà ancora più speciale con questa ricetta. Una miscela di olio di canola, sale e pepe, paprika macinata e una manciata di altri ingredienti è tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così saporita. È una buona opzione se stai seguendo una dieta senza glutine, senza latticini, latto-ovo-vegetariana e dieta integrale. Ti è offerto da Foodnetwork. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta ottiene un punteggio cucchiaio del 46%, che è abbastanza buono. Patate dolci carbonizzate con miele e olio d'oliva, purè di patate dolci alle cinque spezie e patate dolci arrostite al forno con acero Paleo in olio di cocco sono molto simili a questa ricetta.

Istruzione

1
Mescolare insieme l'olio, il cumino, la paprika e la cannella in una piccola ciotola.
Ingredienti di cui avrai bisogno
2 Tazze Di Pere Fresche Sbucciate A Fette2 Tazze Di Pere Fresche Sbucciate A Fette
2 Peperoncini Scotch Bonnet, Tritati O 2 Cucchiai Di Salsa Piccante Scotch Bonnet2 Peperoncini Scotch Bonnet, Tritati O 2 Cucchiai Di Salsa Piccante Scotch Bonnet
CuminoCumino
Goya Vino Da Cucina DoratoGoya Vino Da Cucina Dorato
Attrezzatura che userete
Tofu Sodo, SpezzettatoTofu Sodo, Spezzettato
2
Lasciate riposare a temperatura ambiente mentre preparate le patate.
Ingredienti di cui avrai bisogno
PatataPatata
3
Metti le patate in una casseruola media a fuoco medio e copri con acqua fredda. Portare a ebollizione e cuocere fino a quando le patate saranno tenere, ma ancora sode, circa 15 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
PatataPatata
Strisce Di Peperoncino, FacoltativeStrisce Di Peperoncino, Facoltative
Attrezzatura che userete
1 Cucchiaino Di Olio Di Sesamo Tostato 1 Cucchiaino Di Salsa Piccante1 Cucchiaino Di Olio Di Sesamo Tostato 1 Cucchiaino Di Salsa Piccante
4
Scolare e lasciare raffreddare leggermente prima di tagliare trasversalmente in fette spesse 1/2 pollice.
5
Preriscaldare una bistecchiera a fuoco medio.
Attrezzatura che userete
1 Libbra Di Filetto Di Salmone Senza Pelle (vedi Nota Del Cuoco)1 Libbra Di Filetto Di Salmone Senza Pelle (vedi Nota Del Cuoco)
6
Spennellare le patate su ciascun lato con l'olio speziato e condire con sale e pepe, a piacere. Grigliare fino a quando saranno leggermente dorati su ciascun lato e appena cotti, circa 3 minuti per lato. Continuare a spennellare con l'olio rimanente mentre grigliano.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1/2 Tazza Di Papaia Sbucciata Tritata1/2 Tazza Di Papaia Sbucciata Tritata
PatataPatata
Goya Vino Da Cucina DoratoGoya Vino Da Cucina Dorato
Attrezzatura che userete
Filetto Di Salmone Senza Pelle (vedi Nota Del Cuoco)Filetto Di Salmone Senza Pelle (vedi Nota Del Cuoco)
7
Trasferire su un piatto da portata e servire.
DifficoltaNormale
Pronti25 m.
Serving4
Punteggio di salute8
Rivista