Pane ripieno di salsa

Pane ripieno di salsa
Il pane ripieno di salsa potrebbe essere proprio il contorno che stai cercando. Questa ricetta serve 2 persone. Una porzione contiene 2194 calorie, 45 g di proteine e 91 g di grassi. Per $ 2,92 a porzione, questa ricetta copre il 51% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Questa ricetta è piaciuta a 1 buongustai e cuochi. Ti è stato offerto da Allrecipes. Se hai aglio, sale, formaggio m'arella e qualche altro ingrediente a portata di mano, puoi farlo. È una ricetta a prezzi ragionevoli per gli appassionati del cibo messicano. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 2 ore e 30 minuti. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta ottiene un punteggio cucchiaio del 71%, il che è abbastanza buono. Ricette simili sono Bread Pakora (2 modi): Pakoda di pane semplice e ripieno di patate, Patate ripiene con salsa e fagioli e Avocadi ripieni di salsa di mais.

Vino consigliato: Pinot Nero, Riesling, Rosa Frizzante

Pinot Nero, Riesling e Sparkling rosé sono le mie scelte migliori per il messicano. I vini bianchi acidi come il riesling o i rossi a basso contenuto di tannini come il pinot nero possono funzionare bene con i piatti messicani. Anche il rosé frizzante è un abbinamento sicuro. Il Marimar Estate Don Miguel Vineyard Cristina Pinot Nero con una valutazione di 4,9 stelle su 5 sembra una buona combinazione. Il costo è di circa 48 dollari a bottiglia.
Tenuta Marimar Vigneto Don Miguel Cristina Pinot Nero
Tenuta Marimar Vigneto Don Miguel Cristina Pinot Nero
E' un vino da invecchiamento, ma piacevole da bere subito. Il naso complesso mostra aromi di more, confettura di prugna e legno di sandalo. Il palato, ampio e senza soluzione di continuità, mostra un perfetto equilibrio tra il frutto attraente e l'elegante rovere. La vivace acidità porta il vino fino alla fine e garantisce il lungo potenziale di invecchiamento di questo magnifico vino.
DifficoltaEsperto
Pronti2 ore, 30 m.
Serving2
Punteggio di salute39
CucinaMessicana
Tipi di piattoContorno
Rivista