Ostriche crude sul mezzo guscio con Mignonette di cetriolo

Ostriche crude sul mezzo guscio con Mignonette di cetriolo
Questa ricetta serve 6 e costa 53 centesimi per porzione. Una porzione di questo piatto contiene approssimativamente 1g di proteine, 0g di grasso, e un totale di 73 calorie. Non un sacco di gente ha fatto questa ricetta, e 1 direbbe che ha colpito il posto. Se si dispone di cetriolo serra, succo di limone, salsa worcestershire, e pochi altri ingredienti a portata di mano, si può fare. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 1 ora e 20 minuti. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine, senza latticini, e pescatarian dieta. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 22%. Questo punteggio è piuttosto brutto. Provare Ostriche sul mezzo guscio con cetriolo-Sake Mignonette, Ostriche a mezza Conchiglia con Mignonette Rosé, e Ostriche Sul mezzo guscio con salsa di Mignonette per ricette simili.

Istruzione

1
Inizia sgusciando le ostriche. Trova un panno resistente e spesso e piegalo più volte per creare un quadrato; questo stabilirà le ostriche mentre le scuoti e proteggerà anche la tua mano. Usando l'asciugamano come un guanto, tenere saldamente l'ostrica su una superficie piana. Inserire la punta del coltello oyster tra le metà del guscio, e lavorare intorno 1 lato all'altro come si leva aperto. Usando il coltello, tagliare i muscoli dalla parte superiore, guscio piatto, piegare il guscio indietro e scartarlo. Eseguire il coltello sotto l'ostrica per staccarlo completamente, ma lasciarlo nel suo guscio (fare attenzione a non tagliare la carne stessa). Nestle le ostriche in un letto di ghiaccio tritato o salgemma bagnato per tenerli costante.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Cucchiaio Di Erbe Verdi Fresche Tritate Come Prezzemolo, Aneto E/o Erba Cipollina1 Cucchiaio Di Erbe Verdi Fresche Tritate Come Prezzemolo, Aneto E/o Erba Cipollina
SalgemmaSalgemma
2 O 3 Cucchiaini Di Sale Marino2 O 3 Cucchiaini Di Sale Marino
Mango, Sbucciato E Tagliato A Cubetti PiccoliMango, Sbucciato E Tagliato A Cubetti Piccoli
Attrezzatura che userete
2 1/2 Tazze Di Brodo Di Pollo, Più Altro Per Allentare E Addensare Il Sugo2 1/2 Tazze Di Brodo Di Pollo, Più Altro Per Allentare E Addensare Il Sugo
2
Servire immediatamente.
1
In una piccola ciotola, unire l'aceto di vino di riso, scalogno, zenzero, cetriolo, zucchero e pepe nero; mescolando con una forchetta. Coprire e raffreddare per almeno 1 ora o fino al giorno prima di servire, per consentire ai sapori di riunirsi.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Aceto Di RisoAceto Di Riso
3 Cucchiai Di Burro Non Salato, Tagliato In 6 Pezzi3 Cucchiai Di Burro Non Salato, Tagliato In 6 Pezzi
1-1/2 Oncia. Gin1-1/2 Oncia. Gin
Scalogno, Grattugiato O TritatoScalogno, Grattugiato O Tritato
Miscela Di Cole Slaw TricoloreMiscela Di Cole Slaw Tricolore
Liquirizia Gialla E Verde A Pochi SoldiLiquirizia Gialla E Verde A Pochi Soldi
Attrezzatura che userete
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)
2
Servire con ostriche crude.
Ingredienti di cui avrai bisogno
2 O 3 Cucchiaini Di Sale Marino2 O 3 Cucchiaini Di Sale Marino
1
Mescolare gli ingredienti in un frullatore per combinare. Coprire e conservare in frigorifero fino al momento dell'uso.
Attrezzatura che userete
42 Fili Di Liquirizia Rossa42 Fili Di Liquirizia Rossa
DifficoltaEsperto
Pronti1 h, 20 m.
Serving6
Punteggio di salute2
Rivista