Orzo italiano impertinente

Orzo italiano impertinente
Se vuoi aggiungere altre ricette senza latticini alla tua ricetta, Saucy Italian Orzo potrebbe essere una ricetta che dovresti provare. Per 65 centesimi a porzione , ottieni un antipasto per 6 persone. Una porzione contiene 121 calorie , 5 g di proteine e 1 g di grassi . Questa ricetta di Taste of Home richiede spinaci, brodo di manzo, pomodori e pasta d'orzo. È una ricetta molto conveniente per gli appassionati della cucina mediterranea. Questa ricetta è piaciuta a 1 buongustai e cuochi. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 30 minuti . Nel complesso, questa ricetta ottiene un punteggio abbastanza buono del 74% . Ricette simili includono l'arrosto italiano impertinente , la bistecca italiana impertinente e le braciole di maiale italiane impertinenti .

Istruzione

1
In un forno olandese, cuocere la carne di manzo, la cipolla e l'aglio a fuoco medio fino a quando la carne non sarà più rosa; drenare.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1/2 Lattina Di Peperoncino Chipotle In Salsa Di Adobe1/2 Lattina Di Peperoncino Chipotle In Salsa Di Adobe
Cheddar Affilato, Tagliato A Strisce Spesse 1 PolliceCheddar Affilato, Tagliato A Strisce Spesse 1 Pollice
1 Arrosto Di Spalla Di Maiale Disossata (da 2 A 2-1/2 Libbre), Rifilato E Tagliato A Cubetti Da 1 Pollice1 Arrosto Di Spalla Di Maiale Disossata (da 2 A 2-1/2 Libbre), Rifilato E Tagliato A Cubetti Da 1 Pollice
Condimento Alla Griglia (consigliato: Condimento Per Bistecca Di Montreal)Condimento Alla Griglia (consigliato: Condimento Per Bistecca Di Montreal)
Attrezzatura che userete
Origano Secco, Più Altro Per SpolverareOrigano Secco, Più Altro Per Spolverare
2
Incorporare i pomodori, il brodo, il concentrato di pomodoro, l'orzo e il condimento italiano. Portare ad ebollizione. Ridurre il calore; coprire e cuocere a fuoco lento per 15-20 minuti o fino a quando l'orzo sarà tenero.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Cucchiaino Di Formaggio Romano Grattugiato1 Cucchiaino Di Formaggio Romano Grattugiato
Pane Pita, Riscaldato Secondo Le Indicazioni Sulla Confezione, Per ServirePane Pita, Riscaldato Secondo Le Indicazioni Sulla Confezione, Per Servire
Fiocchi Di Peperoncino Tritato, Più Extra Per GuarnireFiocchi Di Peperoncino Tritato, Più Extra Per Guarnire
Pacchetto Di Piselli Crowder, Scongelati O 1 Lattina (15-1/2 Once) Di Piselli Dall'occhio, SgocciolatiPacchetto Di Piselli Crowder, Scongelati O 1 Lattina (15-1/2 Once) Di Piselli Dall'occhio, Sgocciolati
Spinaci Puliti E Cotti Al MicroondeSpinaci Puliti E Cotti Al Microonde
3
Aggiungi gli spinaci; cuocere e mescolare finché gli spinaci non saranno appassiti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Crostini Di Insalata Di Cipolla E Aglio, TritatiCrostini Di Insalata Di Cipolla E Aglio, Tritati

Vino consigliato: Spumante, Rosa Frizzante

Gli antipasti possono essere abbinati allo Spumante e allo Spumante rosé. Se stai servendo una selezione di antipasti, non puoi sbagliare con questi. Entrambi sono molto adatti al cibo e completano una varietà di sapori. Potresti provare NV Paques et Fils. Ai recensori piace molto con una valutazione di 5 stelle su 5 e un prezzo di circa 36 dollari a bottiglia.
NV Paques et Fils
NV Paques et Fils
Un rosa pallido molto carino. Profumato con ciliegie e ortensie. Una rosa vivace con fragola aspra al palato e una vivace acidità nel finale, è raffinata e sofisticata, ma per niente altezzosa. Un vino perfetto per il brunch. Ottimo rapporto qualità/prezzo.
DifficoltaNormale
Pronti30 m.
Serving6
Punteggio di salute32
Rivista