Navy Bean gettato insalata

Navy Bean gettato insalata
Navy Bean gettato insalata richiede circa 10 minuti dall'inizio alla fine. Questa ricetta vegetariana senza glutine e lacto ovo serve 7 e costa $1.04 per porzione. Questo antipasto ha 215 calorie, 9g di proteine, e 13g di grasso per porzione. Una miscela di peperoni arrostiti, fagioli marini, pomodorini e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così deliziosa. Questa ricetta è piaciuta a 1 buongustai e cuochi. È portato a voi da Taste of Home. Con un cucchiaio punteggio di 64%, questo piatto è buono. Se ti piace questa ricetta, potrebbero piacerti anche ricette come Insalata di fagioli e carciofi, Pila di polenta con insalata di fagioli marini, e Pila di polenta con insalata di fagioli marini.

Istruzione

1
In una grande insalatiera, unire i primi otto ingredienti.
Attrezzatura che userete
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)
2
Irrorare con la medicazione; gettare a cappotto.

Vino consigliato: Chardonnay, Sauvignon Bianco, Gruener Veltliner

Insalata funziona molto bene con Chardonnay, Sauvignon Blanc, e Gruener Veltliner. Sauvignon Blanc e Gruner Veltliner hanno entrambi note erbacee che completano le insalate con abbastanza acido per abbinare le vinaigrette crostate, mentre uno Chardonnay può essere una buona scelta per condimenti cremosi. Si potrebbe provare Tenuta di Nozzole Le Bruniche Chardonnay. Ai recensori piace molto con una valutazione di 4,4 su 5 stelle e un prezzo di circa 12 dollari a bottiglia.
Tenuta di Nozzole Le Bruniche Chardonnay
Tenuta di Nozzole Le Bruniche Chardonnay
Nozzole Le Bruniche è un'espressione elegante e distintiva della varietà Chardonnay, con un bouquet pulito e fragrante di frutti bianchi e tropicali compensato da lievi sfumature di pane tostato. Al palato, mostra un superbo equilibrio di maturazione del frutto sottolineato da una fresca acidità e struttura di medio corpo, con un'impressione generale di delicata complessità. Questi si ripetono nel finale pulito e persistente, che termina con una sottile nota tostata.
DifficoltaEasy
Pronti10 m.
Serving7
Punteggio di salute19
Rivista