Nachos di tacchino avanzati

Nachos di tacchino avanzati
I nachos di tacchino avanzati sono una ricetta messicana per 8 persone. Una porzione contiene 382 calorie, 13 g di proteine e 22 g di grassi. Per 94 centesimi a porzione, questa ricetta copre l'11% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Questa ricetta piace a 810 buongustai e cuochi. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta dura circa 15 minuti. Vai al negozio e prendi cibo a base di formaggio fuso, tacchino, tortilla chips e alcune altre cose per farlo oggi. Funziona bene come antipasto. Ti è stato offerto da Allrecipes. È una buona opzione se stai seguendo una dieta priva di glutine, latticini e adatta ai fodmap. Nel complesso, questa ricetta ottiene un solido punteggio cucchiaio del 60%. Ricette simili includono il tacchino al forno con cipolla francese avanzata | Avanzi di Good Cook, Zuppa di tagliatelle di tacchino semplice con avanzi e altre 7 zuppe di tacchino con avanzi, e Zuppa di tagliatelle di tacchino semplice con avanzi e altre 7 zuppe di tacchino con avanzi.

Istruzione

1
Unisci il formaggio, il tacchino e la salsa in una grande ciotola adatta al microonde.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Formaggio FusoFormaggio Fuso
4-5 Rametti Piccoli O 2-3 Grandi Di Rosmarino Fresco, Foglie Tritate Finemente4-5 Rametti Piccoli O 2-3 Grandi Di Rosmarino Fresco, Foglie Tritate Finemente
Coltello Da Cucina (da Usare Con Un Adulto)Coltello Da Cucina (da Usare Con Un Adulto)
Attrezzatura che userete
Verdure CalifornianeVerdure Californiane
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)
2
Scaldare il composto di formaggio a temperatura elevata nel microonde, mescolando dopo 1 minuto e successivamente ogni 30 secondi, finché il formaggio non si scioglie, circa 3 minuti. Completare con panna acida e olive e servire con tortilla chips.
Ingredienti di cui avrai bisogno
6 Tazze Di Tortilla Chips Al Gusto Di Lime, Spezzettate In Pezzetti (circa 6 Once)6 Tazze Di Tortilla Chips Al Gusto Di Lime, Spezzettate In Pezzetti (circa 6 Once)
Gocce Di Caramello Al Burro E Gocce Di Cioccolato SemidolceGocce Di Caramello Al Burro E Gocce Di Cioccolato Semidolce
Salsa Di Mirtilli Rossi, Per ServireSalsa Di Mirtilli Rossi, Per Servire
Può Fagioli Fritti E Peperoncini VerdiPuò Fagioli Fritti E Peperoncini Verdi
Attrezzatura che userete
Verdure CalifornianeVerdure Californiane

Vino consigliato: Pinot Nero, Spumante, Riesling, Rosa Frizzante

Pinot Nero, Spumante e Riesling sono ottime scelte per i nachos. Se stai servendo una selezione di antipasti, non puoi sbagliare con questi. Entrambi sono molto adatti al cibo e completano una varietà di sapori. Potresti provare Lexème Pinot Nero. Ai recensori piace molto con una valutazione di 5 stelle su 5 e un prezzo di circa 45 dollari a bottiglia.
Lexème Pinot Nero
Lexème Pinot Nero
equilibrato, finezza, morbido
DifficoltaEasy
Pronti15 m.
Serving8
Punteggio di salute4
Rivista