Muffin d'avena salutari con banane e gocce di cioccolato

Muffin d'avena salutari con banane e gocce di cioccolato
Le ricette per la colazione non sono mai troppe, quindi prova i muffin salutari all'avena con gocce di cioccolato e banane. Questa ricetta serve 12 persone e costa 34 centesimi a porzione. Una porzione di questo piatto contiene circa 5 g di proteine, 4 g di grassi e un totale di 184 calorie. Questa ricetta è tipica della cucina del Sud. Questa ricetta di Allrecipes richiede gocce di cioccolato semidolce, zucchero semolato, salsa di mele e uova. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 45 minuti. 1 persona è rimasta colpita da questa ricetta. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta ottiene un punteggio medio del 31%, che non è poi così eccezionale. Se ti piace questa ricetta, potrebbero piacerti anche ricette come Muffin d'avena con gocce di cioccolato e banane, Muffin d'avena con gocce di cioccolato e banane in una ciotola e Muffin d'avena con fragole e banane e gocce di cioccolato.

Vino consigliato: Riesling, Spumante, Zinfandel

Il Southern può essere abbinato a Riesling, Sparkling Wine e Zinfandel. In generale, ci sono alcune regole che ti aiuteranno ad abbinare il vino al cibo del sud. Il riesling o il vino bianco frizzante, adatti al cibo, funzioneranno con molti cibi fritti, mentre lo zinfandel è ottimo con i piatti alla brace. Il Louis Guntrum Dry Riesling con una valutazione di 4,5 stelle su 5 sembra una buona combinazione. Il costo è di circa 15 dollari a bottiglia.
Louis Guntrum Riesling secco
Louis Guntrum Riesling secco
Il Louis Guntrum Dry Riesling 2016 ha un delicato profumo di pesche bianche, albicocca e pere succose. Bocca impressionante e sapori duraturi. Il Riesling classico per espressione ed eleganza.
DifficoltaMedio
Pronti45 m.
Serving12
Punteggio di salute3
Rivista