Miscela di cioccolata calda coniata

Miscela di cioccolata calda coniata
Non si può mai avere troppe ricette di bevande, in modo da dare conio cioccolata calda Mescolare una prova. Questa ricetta rende 16 porzioni con 74 calorie, 1g di proteine, e 1 g di grasso ogni. Per 12 centesimi per porzione, questa ricetta coperture 2% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. 1 persona ha provato e apprezzato questa ricetta. Una miscela di crema di caffè in polvere, latte senza grassi istantaneo, cacao e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così deliziosa. È portato a voi dalle mie ricette. È una buona opzione se stai seguendo un glutine dieta. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede approssimativamente 10 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 17%. Questo punteggio non è così sorprendente. Provare Cioccolata calda e Marshmallow Tostati Pots de Creme, Torta al cioccolato coniato, e Cupcakes doppio cioccolato con crema di formaggio alla fragola glassa + coniato. Omaggio! (Giveaway chiuso) per ricette simili.

Istruzione

1
Mettere bastoncini di menta piperita in un sacchetto di plastica congelatore zip-top; sacchetto di tenuta, e schiacciare caramelle con un martello.
Ingredienti di cui avrai bisogno
PeppermintPeppermint
Cono Gelato Allo ZuccheroCono Gelato Allo Zucchero
2
Unire le caramelle schiacciate e gli ingredienti rimanenti in un contenitore ermetico e conservare a temperatura ambiente fino a 1 mese.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Cono Gelato Allo ZuccheroCono Gelato Allo Zucchero
3
Nota: solo a scopo di test, abbiamo usato King Leo Peppermint Sticks.
Ingredienti di cui avrai bisogno
PeppermintPeppermint
4
Cioccolata calda coniata: mescolare circa 2 1/2 a 3 cucchiai. Cioccolata calda coniata
Ingredienti di cui avrai bisogno
Panna Montata Riscaldata (funziona Quella In Scatola)Panna Montata Riscaldata (funziona Quella In Scatola)
5
Mescolare in 1 tazza di latte caldo, mescolando fino a quando sciolto. Top con marshmallow, se lo si desidera. Rende 1 porzione.
Ingredienti di cui avrai bisogno
5 Tazze E 1/2 Di Cereali Di Riso Croccanti5 Tazze E 1/2 Di Cereali Di Riso Croccanti
Ulteriori Bastoncini Di Zucchero TritatiUlteriori Bastoncini Di Zucchero Tritati
DifficoltaNormale
Pronti10 m.
Serving16
Punteggio di salute1
Rivista