Minestrone di fagioli rovesciati

Minestrone di fagioli rovesciati
La ricetta del minestrone ai fagioli potrebbe soddisfare la tua voglia di Mediterraneo in circa 40 minuti. Per $ 1,09 a porzione, questa ricetta copre il 21% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Questo antipasto contiene 225 calorie, 11 g di proteine e 5 g di grassi per porzione. Questa ricetta serve 6 persone. 1 persona ha trovato questa ricetta deliziosa e soddisfacente. Ti è offerto da Taste of Home. Se hai ceci, fagioli rossi, conchiglie di pasta e qualche altro ingrediente a portata di mano, puoi farlo. Nel complesso, questa ricetta ottiene uno straordinario punteggio cucchiaio dell'83%. Se ti piace questa ricetta, potrebbero piacerti anche ricette come Minestrone con fagioli bianchi e salsiccia italiana, Minestrone abbondante con orzo, salvia e fagioli e Minestrone con pomodori secchi e fagioli bianchi.

Istruzione

1
In una pentola capiente, fate rosolare la cipolla nell'olio finché la cipolla sarà tenera.
Ingredienti di cui avrai bisogno
20 Fettine Sottili Di Zucchine20 Fettine Sottili Di Zucchine
4 Cucchiai Di Burro, Tagliato A Cubetti Da 1/2 Pollice4 Cucchiai Di Burro, Tagliato A Cubetti Da 1/2 Pollice
Attrezzatura che userete
Sale Kosher, Diviso, Più Altro Per SpolverareSale Kosher, Diviso, Più Altro Per Spolverare
2
Aggiungi l'aglio; cuocere 1 minuto in più.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Arancia, Scorza1 Arancia, Scorza
3
Aggiungere il brodo, i fagioli, i pomodori, il cavolo riccio, l'acqua, la pasta, il condimento italiano e i fiocchi di pepe. Portare ad ebollizione. Ridurre il calore; coprire e cuocere a fuoco lento per 10-15 minuti o fino a quando la pasta sarà tenera.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Cucchiaino Di Formaggio Romano Grattugiato1 Cucchiaino Di Formaggio Romano Grattugiato
Boccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di DiametroBoccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di Diametro
8 (U-12) Gamberetti8 (U-12) Gamberetti
Aceto Di Mele O Salsa Piccante, Per ServireAceto Di Mele O Salsa Piccante, Per Servire
Pacchetto Di Piselli Crowder, Scongelati O 1 Lattina (15-1/2 Once) Di Piselli Dall'occhio, SgocciolatiPacchetto Di Piselli Crowder, Scongelati O 1 Lattina (15-1/2 Once) Di Piselli Dall'occhio, Sgocciolati
1/2 Tazza Di Piselli Edamame Sgusciati1/2 Tazza Di Piselli Edamame Sgusciati
1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano
CavoloCavolo
4
Cospargere ogni porzione con formaggio.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Salsa Di Mirtilli Rossi, Per ServireSalsa Di Mirtilli Rossi, Per Servire

Vino consigliato: Spumante, Rosa Frizzante

Lo spumante e lo spumante rosé sono le mie scelte migliori per gli antipasti. Se stai servendo una selezione di antipasti, non puoi sbagliare con questi. Entrambi sono molto adatti al cibo e completano una varietà di sapori. Il Weinert Cavas de Weinert con una valutazione di 4,7 stelle su 5 sembra una buona combinazione. Il costo è di circa 26 dollari a bottiglia.
Weinert Cavas de Weinert
Weinert Cavas de Weinert
Il tono rubino profondo con scintillii viola emerge dalla sua struttura stabile e vigorosa. La sua ricchezza tannica ne garantisce la longevità, ma prevale la discreta frutta matura. Un vino equilibrato e corposo che ricorda i sentori di rovere nel lungo finale. Un blend di Cabernet Sauvignon, Malbec e Merlot.
DifficoltaMedio
Pronti40 m.
Serving6
Punteggio di salute51
Rivista