Margarita di pere di cactus congelate

Margarita di pere di cactus congelate
Congelato Cactus pera Margaritas potrebbe essere solo la bevanda che stai cercando. Questa ricetta serve 4 e costa $6.53 per porzione. Una porzione di questo piatto contiene circa 0g di proteine, 0g di grasso, e un totale di 257 calorie. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 10 minuti. Non un sacco di gente ha fatto questa ricetta, e 1 direbbe che ha colpito il posto. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine e senza latticini dieta. Una miscela di sale grosso, liquore, tequila e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così gustosa. È portato a voi da Foodnetwork. Nel complesso, questa ricetta guadagna un molto male (ma ancora risolvibile) spoonacular punteggio di 7%. Provare Margarita di cactus blu, Gelatina di tonno (fichi d'india), e Nopalitos con Huevos (Uova strapazzate con fichi d'india) per ricette simili.

Istruzione

1
Guarda come fare questa ricetta.
2
Unire tequila, liquore all'arancia, sciroppo di pera di cactus, succo di lime e ghiaccio in un frullatore e frullare fino a che liscio e schiumoso.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Fichi D'indiaFichi D'india
1 Fragola, Sbucciata1 Fragola, Sbucciata
3/4 Tazza Di Yogurt All'arancia3/4 Tazza Di Yogurt All'arancia
TequilaTequila
Sale Fino, Per Il Bordo Dei BicchieriSale Fino, Per Il Bordo Dei Bicchieri
1,5 Libbre Di Rabarbaro, Tagliato A Pezzi Grandi1,5 Libbre Di Rabarbaro, Tagliato A Pezzi Grandi
Gelatina Al Gusto Di Fragola Marca Jell-oGelatina Al Gusto Di Fragola Marca Jell-o
Attrezzatura che userete
42 Fili Di Liquirizia Rossa42 Fili Di Liquirizia Rossa
3
Servire in vetro rocce e guarnire con lime.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Cavolo Viola Da 1 Oncia, TritatoCavolo Viola Da 1 Oncia, Tritato
4
Cactus Pear a.k.a Fico d'india: La polpa di questi frutti di cactus è un rosso brillante o, occasionalmente, un verde giallastro, e ha un sapore un po ' come anguria annacquata. I cuochi sfruttano il colore aggiungendo fette di polpa alle macedonie di frutta, o passandolo e tendendo i semi. Sono molto popolari nei paesi ispanici e in tutto il Mediterraneo.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Liquore Al Litchi (consigliato: Soho Brand)Liquore Al Litchi (consigliato: Soho Brand)
AnguriaAnguria
4 Quadratini Di Brownie Al Cioccolato (acquistati In Negozio O Fatti In Casa)4 Quadratini Di Brownie Al Cioccolato (acquistati In Negozio O Fatti In Casa)
DifficoltaEasy
Pronti10 m.
Serving4
Punteggio di salute0
Rivista