Lomi Lomi

Lomi Lomi
Lomi Lomi richiede approssimativamente 10 minuti dall'inizio alla fine. Questo uomo delle caverne, senza glutine, senza latticini, e primal ricetta serve 12 e costi 96 centesimi per porzione. Questo contorno ha 55 calorie, 5g di proteine, e 2g di grasso per porzione. È portato a voi da Tuttiricette. Se hai pomodori, sale marino, cipolla e alcuni altri ingredienti a portata di mano, puoi farcela. Non un sacco di gente ha fatto questa ricetta, e 1 direbbe che ha colpito il posto. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta guadagna un punteggio spoonacular di 74%, che è solido. Ricette simili sono Insalata di salmone Lomi Lomi alla texana, Salmone salato e insalata di pomodori con cipolle (aka salmone Lomi Lomi, e Salmone Lomi Lomi.

Istruzione

1
In una ciotola media, mescolare insieme il salmone salato, i pomodori, la cipolla bianca, la cipolla verde, il sale marino e il pepe di cayenna. Raffreddare per almeno 30 minuti prima di servire.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Jalapeno Fresco Intero1 Jalapeno Fresco Intero
Lattuga Iceberg, Tagliata A Pezzi Da 2 PolliciLattuga Iceberg, Tagliata A Pezzi Da 2 Pollici
Cipolla BiancaCipolla Bianca
Pecorino Romano Appena Grattugiato, Oppure A PiacerePecorino Romano Appena Grattugiato, Oppure A Piacere
Boccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di DiametroBoccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di Diametro
Maionese, Più Altro, Se NecessarioMaionese, Più Altro, Se Necessario
Attrezzatura che userete
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)
2
Servire freddo.
DifficoltaEasy
Pronti10 m.
Serving12
Punteggio di salute25
Rivista