Limonata del Tennessee

Limonata del Tennessee
Se vuoi aggiungere altro Meridionale ricette per la vostra scatola ricetta, Tennessee limonata potrebbe essere una ricetta si dovrebbe provare. Una porzione contiene 339 calorie, 0g di proteine, e 0g di grasso. Per $2.42 per porzione, questa ricetta copertine 1% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Questa ricetta serve 1. 176 persone sono rimaste impressionate da questa ricetta. Funziona bene come una bevanda economica. È una buona opzione se stai seguendo un senza latticini, lacto ovo vegetariano e vegano dieta. Questa ricetta di Foodnetwork richiede gentleman jack bourbon, club soda, sciroppo semplice e limone. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede approssimativamente 25 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 9%. Questo punteggio è migliorabile. Se ti piace questa ricetta, dai un'occhiata a queste ricette simili: Limonata del Tennessee, Polpettone Tennessee, e Polpettone Tennessee.

Istruzione

1
Guarda come fare questa ricetta.
2
In una piccola padella a fuoco alto, unire lo zucchero e l'acqua e portare a ebollizione. Spegnere il calore e raffreddare. In un mixing glass, mescolare il limone, aggiungere bourbon, sciroppo semplice, ghiaccio e triple sec. Agitare e versare in un bicchiere Collins, finito con una spruzzata di soda in cima. Spremere una fetta di limone in cima.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Elisir GElisir G
(consigliato: 100% Agave)(consigliato: 100% Agave)
Bourbon Whisky (consigliato: Maker's Mark)Bourbon Whisky (consigliato: Maker's Mark)
Bucce Di LimoneBucce Di Limone
Miscela Di Condimenti Per Bistecche, Marca Preferita Montreal Steak Seasoning Di McCormickMiscela Di Condimenti Per Bistecche, Marca Preferita Montreal Steak Seasoning Di McCormick
Liquirizia Gialla E Verde A Pochi SoldiLiquirizia Gialla E Verde A Pochi Soldi
1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano
Gelatina Al Gusto Di Fragola Marca Jell-oGelatina Al Gusto Di Fragola Marca Jell-o
Attrezzatura che userete
Sale Kosher, Diviso, Più Altro Per SpolverareSale Kosher, Diviso, Più Altro Per Spolverare
3
Quando abbiamo fatto questo nel robot da cucina, è stato difficile ottenere i salatini a lievitazione naturale nella giusta forma.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Tagliare In Pezzi Da 3/8 PolliciTagliare In Pezzi Da 3/8 Pollici
Attrezzatura che userete
(come I Biscotti Marie)(come I Biscotti Marie)

Vino consigliato: Riesling, Spumante, Zinfandel

Southern può essere abbinato a Riesling, spumante e Zinfandel. In generale, ci sono alcune regole che ti aiuteranno ad abbinare il vino al cibo del sud. Il riesling food-friendly o il vino bianco frizzante funzioneranno con molti cibi fritti, mentre lo zinfandel è ottimo con piatti alla griglia. Il Bollig-Lehnert Piesporter Goldtroopfchen Riesling Spatlese con una valutazione di 4,5 su 5 stelle sembra una buona scelta. Costa circa 24 dollari a bottiglia.
Bollig-Lehnert Piesporter Goldtroopfchen Riesling Spatlese
Bollig-Lehnert Piesporter Goldtroopfchen Riesling Spatlese
Piesporter-Goldtröpfchen è uno dei vigneti individuali più noti (Einzellagen) nella regione della Mosella in Germania. Questo vigneto è costituito da ripidi pendii rivolti a sud disposti in una drammatica forma ad anfiteatro per un'esposizione e un aspetto ideali con il fiume che riflette il tanto desiderato sole direttamente alle viti. Gli eccellenti Riesling sono tipicamente riscaldati dal sole e maturi, con marcata mineralità dell'ardesia e acidità bilanciata. Maturo, pieno di sapori di frutta tropicale di ananas, mango e guava, con accenti di pasticceria. Offre una finitura brillante di kiwi e lime, mostrando un tocco di camomilla e crema. Un succulento Riesling.Un abbinamento perfetto per forti piatti speziati indiani e asiatici. Fantastico anche con una coscia d'anatra speziata, piatti con salse acide, verdure arrosto e formaggi a pasta molle.
DifficoltaNormale
Pronti25 m.
Serving1
Punteggio di salute0
Rivista