La Salsa Semplice di Hermano Roberto

La Salsa Semplice di Hermano Roberto
La Salsa Semplice di Hermano Roberto potrebbe essere una buona ricetta per espandere il tuo ricettario di antipasti. Questa ricetta serve 4 persone e costa 51 centesimi a porzione. Una porzione contiene 68 calorie , 3 g di proteine e 1 g di grassi . 20 persone sono rimaste colpite da questa ricetta. Ad alcune persone è piaciuto molto questo piatto messicano. Ti è stato offerto da Allrecipes. È una buona opzione se stai seguendo una dieta senza glutine, senza latticini, paleolitica e latto-ovo-vegetariana . Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 35 minuti . Se hai pepe macinato, coriandolo, sale all'aglio e alcuni altri ingredienti a portata di mano, puoi farlo. Con un punteggio al cucchiaio di 82% , questo piatto è eccellente. Se ti piace questa ricetta, dai un'occhiata a queste ricette simili: Migas di Roberto Santibañez , Roberto Santibañez su come preparare la talpa poblano e Conchiglie al forno di Roberto Donna con ricotta e melanzane .

Istruzione

1
Portate a bollore una pentola con acqua leggermente salata; aggiungere i peperoni jalapeno. Ridurre il fuoco a medio e far bollire i peperoni per 15 minuti; drenare. Quando è abbastanza freddo da poter essere maneggiato, rimuovere i gambi dei peperoni.
Ingredienti di cui avrai bisogno
12 Peperoncini Jalapeno (circa 3 Pollici Ciascuno)12 Peperoncini Jalapeno (circa 3 Pollici Ciascuno)
1 Testa Di Lattuga A Foglia Rossa, Tagliata A Pezzi Da 2 Pollici1 Testa Di Lattuga A Foglia Rossa, Tagliata A Pezzi Da 2 Pollici
1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano
Attrezzatura che userete
Sale Kosher, Diviso, Più Altro Per SpolverareSale Kosher, Diviso, Più Altro Per Spolverare
2
Metti i peperoni jalapeno, i pomodori, il sale all'aglio, il cumino, il pepe nero, il pepe bianco e il coriandolo in un frullatore. Frullare fino alla consistenza desiderata, da 30 secondi a 1 minuto.
Ingredienti di cui avrai bisogno
12 Peperoncini Jalapeno (circa 3 Pollici Ciascuno)12 Peperoncini Jalapeno (circa 3 Pollici Ciascuno)
3 Cucchiai Di Burro Non Salato, Tagliato In 6 Pezzi3 Cucchiai Di Burro Non Salato, Tagliato In 6 Pezzi
1 Tazza Di Maionese, Come Quella Di Hellmann1 Tazza Di Maionese, Come Quella Di Hellmann
5-6 Fette Di Mozzarella5-6 Fette Di Mozzarella
2 Cucchiai Più 1-1/2 Cucchiaini Di Olio D'oliva2 Cucchiai Più 1-1/2 Cucchiaini Di Olio D'oliva
Boccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di DiametroBoccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di Diametro
¼ Cucchiaino Di Origano¼ Cucchiaino Di Origano
Attrezzatura che userete
42 Fili Di Liquirizia Rossa42 Fili Di Liquirizia Rossa

Vino consigliato: Spumante, Rosa Frizzante

Lo spumante e lo spumante rosé sono ottime scelte per gli antipasti. Se stai servendo una selezione di antipasti, non puoi sbagliare con questi. Entrambi sono molto adatti al cibo e completano una varietà di sapori. Il Banfi Rosa Regale Brachetto con una valutazione di 4,9 stelle su 5 sembra una buona combinazione. Il costo è di circa 21 dollari a bottiglia.
Banfi Rosa Regale Brachetto
Banfi Rosa Regale Brachetto
Questo vino è presente nei luoghi Starbucks® dove viene offerto il menu serale. Uno spumante rosso morbido, ottenuto da Brachetto. Questo vitigno estremamente aromatico, complesso e storico cresce solo nella zona di Acqui Terme, nel Sud del Piemonte. La macerazione a freddo delle uve, seguita da una pressatura soffice, consente l'estrazione dei tipici aromi intensi dalle bucce e dona al vino il suo caratteristico colore rosso rubino chiaro. Molto gradevole ed estremamente elegante. Perfetto per ogni occasione. Uno spumante unico e festoso, un seducente aperitivo e un elegante vino da dessert. Si abbina bene con frutti di mare, formaggi, piatti piccanti e cioccolato. Servire freddo.
DifficoltaNormale
Pronti35 m.
Serving4
Punteggio di salute22
Rivista