Insalata romana di sesamo e mandorle

Insalata romana di sesamo e mandorle
La ricetta dell'insalata romana di sesamo e mandorle può essere preparata in circa 25 minuti . Questa ricetta serve 12 persone. Questo antipasto ha 215 calorie , 3 g di proteine e 16 g di grassi per porzione. Per 55 centesimi a porzione , questa ricetta copre il 5% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. 1 persona è contenta di aver provato questa ricetta. Se hai burro, cipolle verdi, olio d'oliva e alcuni altri ingredienti a portata di mano, puoi farlo. Ti è offerto da Taste of Home. Con un punteggio medio del 19% , questo piatto è piuttosto scadente. Ricette simili includono Romaine grattugiata in una vinaigrette al sesamo coreana , Romaine grattugiata in una vinaigrette al sesamo coreana e pesto romano con semi di sesamo, Asiago e pomodori secchi .

Istruzione

1
In una padella capiente, sciogliere il burro e lo zucchero a fuoco medio.
Ingredienti di cui avrai bisogno
6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)
Liquirizia Gialla E Verde A Pochi SoldiLiquirizia Gialla E Verde A Pochi Soldi
Attrezzatura che userete
1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)
2
Aggiungere le tagliatelle, i semi di sesamo e le mandorle. (Eliminare i pacchetti di condimento dalle tagliatelle o conservarli per un altro uso.) Cuocere e mescolare per 6-8 minuti o fino a doratura; accantonare. In una grande insalatiera, gettare la lattuga romana e le cipolle.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Acqua Di Fiori D'arancio (o 1/4 Di Cucchiaino Di Scorza Di Limone Grattugiata E Scorza D'arancia)Acqua Di Fiori D'arancio (o 1/4 Di Cucchiaino Di Scorza Di Limone Grattugiata E Scorza D'arancia)
1/8 Cucchiaino Di Timo Secco, Basilico E Rosmarino, Tritati1/8 Cucchiaino Di Timo Secco, Basilico E Rosmarino, Tritati
(23)(23)
1/2 Tazza Di Piselli Edamame Sgusciati1/2 Tazza Di Piselli Edamame Sgusciati
RomaineRomaine
20 Fettine Sottili Di Zucchine20 Fettine Sottili Di Zucchine
Attrezzatura che userete
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)
3
In un barattolo con coperchio ermetico, unisci gli ingredienti del condimento; Agitare bene. Poco prima di servire, condire con il composto di romaine; coprire con il composto di pasta. Mescolare per ricoprire.
Ingredienti di cui avrai bisogno
RomaineRomaine
1/2 Tazza Di Piselli Edamame Sgusciati1/2 Tazza Di Piselli Edamame Sgusciati
1 Tazza Di Pollo Allo Spiedo Tagliato A Cubetti1 Tazza Di Pollo Allo Spiedo Tagliato A Cubetti

Vino consigliato: Chardonnay, Sauvignon Bianco, Gruener Veltliner

Chardonnay, Sauvignon Blanc e Gruener Veltliner sono le mie scelte migliori per l'insalata. Sauvignon Blanc e Gruner Veltliner hanno entrambi note erbacee che completano le insalate con abbastanza acido da abbinarsi alle vinaigrette aspre, mentre uno Chardonnay può essere una buona scelta per condimenti cremosi per insalate. Il Cakebread Reserve Chardonnay con una valutazione di 4,5 stelle su 5 sembra una buona combinazione. Il costo è di circa 65 dollari a bottiglia.
Chardonnay Riserva di Pane Dolce
Chardonnay Riserva di Pane Dolce
Lo Chardonnay Reserve 2014 offre aromi seducenti, freschi e cremosi di mela golden e pera asiatica ben integrati da note di crème brulée, vaniglia e minerali. Ricco e pieno al palato, il vino rivela un nucleo di aromi speziati di mela, melone e agrumi profondamente concentrati che mantengono la loro intensità durante un lungo finale dalle sfumature minerali. Vantando profonde riserve di frutta abbinate ad un equilibrio esemplare, lo Chardonnay Reserve è delizioso adesso, ma invecchierà magnificamente in bottiglia per altri 5-7 anni. Abbinare questo vino ad una zuppa di patate dolci con castagne e brandy.
DifficoltaNormale
Pronti25 m.
Serving12
Punteggio di salute1
Rivista