Insalata greca vegetariana

Insalata greca vegetariana
Insalata vegetariana greca prende circa 15 minuti dall'inizio alla fine. Questa ricetta serve 8 e costa $1,96 per porzione. Guardando la tua figura? Questo senza glutine, lacto ovo vegetariano, e primal ricetta ha 274 calorie, 7g di proteine, e 20g di grasso per porzione. Funziona bene come un antipasto budget friendly. Questa ricetta è tipica della cucina mediterranea. Un sacco di gente ha fatto questa ricetta, e 256 direbbe che ha colpito il posto. Questa ricetta da Allrecipes richiede olive, broccoli, 1 (16 oncia) bottiglia piccante condimento italiano, e pomodoro basilico feta formaggio. Nel complesso, questa ricetta guadagna un eccellente punteggio spoonacular di 82%. Ricette simili includono Insalata greca vegetariana, Veggie-Imballato tre fagioli insalata greca, e veggie salad, come fare veggie salad / healthy veggie salad.

Istruzione

1
In una grande ciotola, unire il cavolfiore, i broccoli, i pomodorini, le olive e il formaggio.
Ingredienti di cui avrai bisogno
PomodoriniPomodorini
CavolfioriCavolfiori
BroccoloBroccolo
FormaggioFormaggio
OlivaOliva
Attrezzatura che userete
CiotolaCiotola
2
Aggiungere abbastanza condimento per cappotto, gettare e conservare in frigorifero durante la notte.

Attrezzatura

Vino consigliato: Chardonnay, Sauvignon Bianco, Gruener Veltliner

Chardonnay, Sauvignon Blanc e Gruener Veltliner sono le mie scelte migliori per l'insalata. Sauvignon Blanc e Gruner Veltliner hanno entrambi note erbacee che completano le insalate con abbastanza acido per abbinare le vinaigrette crostate, mentre uno Chardonnay può essere una buona scelta per condimenti cremosi. Lo Chardonnay Maison de la Villette con una valutazione di 5 stelle su 5 sembra una buona partita. Costa circa 14 dollari a bottiglia.
Maison de la Villette Chardonnay
Maison de la Villette Chardonnay
Bel colore dorato con un naso sottile di fiori bianchi e agrumi. Un vino bianco rinfrescante e complesso con torta di limone, freschi sentori di banana e pera seguiti da sentori tostati di pralina, vaniglia e castagne candite. Perfetto servito da solo come aperitivo o con frutti di mare, pesce alla griglia e insalate.la fermentazione di 10-12 giorni con rovere francese e americano è seguita da una maturazione morbida di 6 mesi sulle bugie naturali del vino. Circa la metà della miscela finale completa la fermentazione malolattica, che consente di mantenere una certa acidità naturale. Un imbottigliamento precoce permette di catturare freschezza e sapori primari.
DifficoltaEasy
Pronti15 m.
Serving8
Punteggio di salute14
Rivista