Insalata di pere asiatiche per due

Insalata di pere asiatiche per due
Asiatico Pera Insalata per due è un senza glutine, primal e vegetariano portata principale. Una porzione di questo piatto contiene circa 15g di proteine, 28g di grasso, e un totale di 387 calorie. Per $2.51 per porzione, questa ricetta coperture 21% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Questa ricetta serve 2. Può essere goduto in qualsiasi momento, ma è particolarmente buono per valentin day. 1 persona ha fatto questa ricetta e lo farebbe di nuovo. Testa al negozio e raccogliere cuori di mix insalata romana, sesamo zenzero vinaigrette, pera, e un paio di altre cose per rendere oggi. Per utilizzare la pera si potrebbe seguire questo corso principale con il La torta di pere come dessert. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta porta in giro 15 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 78%. Questo punteggio è abbastanza buono. Provare Insalata asiatica di Pere e Pompelmo con Sake Granitan e Sorbetto di Pere, Insalata di indivia e pera asiatica, e Insalata asiatica di pere con noci pecan per ricette simili.

Istruzione

1
Dividere il mix di insalata tra due piatti da portata. Top con pere e formaggio; irrorare con condimento.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Verdure MisteVerdure Miste
Salsa Di Mirtilli Rossi, Per ServireSalsa Di Mirtilli Rossi, Per Servire
4 Cucchiaini Di Noci Tritate4 Cucchiaini Di Noci Tritate
2
Cospargere con mandorle.
Ingredienti di cui avrai bisogno
(23)(23)

Vino consigliato: Riesling, Gewurztraminer, Chenin Blanc

Asian funziona molto bene con Riesling, Gewurztraminer e Chenin Blanc. Il miglior vino per il cibo asiatico dipende dalla cucina e dal piatto - ovviamente - ma questi bianchi acidi si abbinano a una serie di pasti tradizionali, piccanti o meno. Un vino che si potrebbe provare è Maximin Grunhauser Riesling Abstberg Grosses Gewachs. Ha 4,6 su 5 stelle e una bottiglia costa circa 63 dollari.
Maximin Grunhauser Riesling Abstberg Grosses Gewachs
Maximin Grunhauser Riesling Abstberg Grosses Gewachs
Grunhaus è relativamente nuova nella produzione GG, essendo entrata a far parte del VDP (Verband Deutscher Prädikatsweingüter) solo nel 2015. Fanno due GGS-Herrenberg e Abstberg. Abtsberg regna sovrano, derivato da terreni ardesia blu profondo. Presenta aromi rivelatori e sapori di pesca bianca, albicocca, fiori primaverili ed erbe verdi. Un'emozionante vena di acidità agrumata risveglia il palato e rivela le profonde sfaccettature minerali ed erbacee di questo straordinario Riesling complesso. La frutta non manca - la pesca, la mela e il mango brillano ovunque-ma è l'inquietante terrosità e il dettaglio filigranato di questo vino che lo rende indimenticabile.
DifficoltaEasy
Pronti15 m.
Serving2
Punteggio di salute14
Rivista