Insalata Di Pasta Souvlaki Di Tonno

Insalata Di Pasta Souvlaki Di Tonno
Hai bisogno di un antipasto pescatariano? L'insalata di pasta souvlaki con tonno potrebbe essere una ricetta fantastica da provare. Questa ricetta serve 8 persone. Per 95 centesimi a porzione, questa ricetta copre il 10% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Una porzione contiene 292 calorie, 9 g di proteine e 17 g di grassi. 1 persona è rimasta colpita da questa ricetta. Questa ricetta di Allrecipes richiede cipolla, pasta rotini tricolore, condimento per insalata greca vinaigrette e peperoni arrostiti. Questa ricetta è tipica della cucina mediterranea. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 5 ore e 10 minuti. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta ottiene un punteggio cucchiaio del 54%, che è solido. Ricette simili includono il souvlaki di tonno fresco, l'insalata di pasta e tonno (Ensalada de Pasta y Atún) e l'insalata di pasta al tonno.

Istruzione

1
Immergere la cipolla rossa in una ciotola di acqua ghiacciata in frigorifero per rimuovere il sapore forte, almeno 30 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Tazza Di Salsa Per Insalata Greca Con Vinaigrette1 Tazza Di Salsa Per Insalata Greca Con Vinaigrette
1 Lattina (6 Once) Di Tonno Leggero In Acqua, Sgocciolato E In Scaglie1 Lattina (6 Once) Di Tonno Leggero In Acqua, Sgocciolato E In Scaglie
Attrezzatura che userete
Tonno Leggero In Acqua, Sgocciolato E ScagliatoTonno Leggero In Acqua, Sgocciolato E Scagliato
2
Scolare e risciacquare.
3
Portate a bollore una pentola capiente con acqua leggermente salata; cuocere i rotini a ebollizione fino a quando saranno teneri ma sodi al morso, circa 8 minuti; Scolare e sciacquare sotto l'acqua fredda.
Ingredienti di cui avrai bisogno
RotiniRotini
1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano
Attrezzatura che userete
6 Once Di Roast Beef Affettato, Tagliato A Strisce6 Once Di Roast Beef Affettato, Tagliato A Strisce
4
Mescolare insieme cipolla, pasta, tonno, sedano, peperoni rossi arrostiti, pomodori secchi, formaggio feta, prezzemolo, basilico, capperi e condimento greco in una grande ciotola. Lasciare marinare in frigorifero, da 4 ore a tutta la notte.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Peperoni Rossi ArrostitiPeperoni Rossi Arrostiti
Per Guarnire Ogni HamburgerPer Guarnire Ogni Hamburger
Una Insalata Mista Di Foglie, Lavate E AsciugateUna Insalata Mista Di Foglie, Lavate E Asciugate
Brodo Di Pollo O Brodo Vegetale (o Altro Secondo Necessità)Brodo Di Pollo O Brodo Vegetale (o Altro Secondo Necessità)
3 Cucchiai Di Senape, Preferibilmente Di Digione3 Cucchiai Di Senape, Preferibilmente Di Digione
Mazzetto Di Sedano, A Fette (caMazzetto Di Sedano, A Fette (ca
1 Cipolla Rossa, Dadini Piccoli1 Cipolla Rossa, Dadini Piccoli
20 Fettine Sottili Di Zucchine20 Fettine Sottili Di Zucchine
1/2 Tazza Di Piselli Edamame Sgusciati1/2 Tazza Di Piselli Edamame Sgusciati
Mandarini, CiascunoMandarini, Ciascuno
Attrezzatura che userete
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)

Vino consigliato: Pinot Nero, Merlot, Vino Rosato

Il tonno si sposa molto bene con il Pinot Nero, il Merlot e il vino rosato. Sebbene il pesce sia spesso abbinato al vino bianco, i pesci "più carnosi" come il tonno possono assolutamente abbinarsi al vino rosso. Anche un rosato si abbinerà bene, soprattutto se il tuo tonno è preparato con ingredienti più adatti a un vino bianco. Un vino che potresti provare è Weinert Cavas de Weinert. Ha 4,7 stelle su 5 e una bottiglia costa circa 26 dollari.
Weinert Cavas de Weinert
Weinert Cavas de Weinert
Il tono rubino profondo con scintillii viola emerge dalla sua struttura stabile e vigorosa. La sua ricchezza tannica ne garantisce la longevità, ma prevale la discreta frutta matura. Un vino equilibrato e corposo che ricorda i sentori di rovere nel lungo finale. Un blend di Cabernet Sauvignon, Malbec e Merlot.
DifficoltaEsperto
Pronti5 ore, 10 m.
Serving8
Punteggio di salute15
Rivista