Insalata di cetrioli croccante e piccante

Insalata di cetrioli croccante e piccante
Le ricette di contorni non sono mai troppe, quindi prova l'insalata di cetrioli croccante e piccante. Una porzione di questo piatto contiene circa 1 g di proteine, 1 g di grassi e un totale di 90 calorie. Questa ricetta senza glutine, senza latticini, latto ovo vegetariana e vegana serve 6 persone e costa 61 centesimi a porzione. 1 persona è contenta di aver provato questa ricetta. Vai al negozio e prendi salsa di soia, cipolle verdi, spicchio d'aglio e alcune altre cose per farlo oggi. Ti è offerto da Taste of Home. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 25 minuti. Con un punteggio cucchiaio del 61%, questo piatto è solido. Agli utenti a cui è piaciuta questa ricetta è piaciuta anche l'insalata di cetrioli piccante con zenzero, scalogno e menta croccante, l'insalata di cetrioli croccante e l'insalata di cetrioli croccante e facile.

Istruzione

1
In una grande ciotola, unisci i primi sei ingredienti. In una piccola ciotola, mescolare gli ingredienti della marinata, mescolando per sciogliere lo zucchero.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Tri-tips, TagliatiTri-tips, Tagliati
Liquirizia Gialla E Verde A Pochi SoldiLiquirizia Gialla E Verde A Pochi Soldi
Attrezzatura che userete
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)
2
Versare sopra le verdure; lanciare per combinare. Conservare in frigorifero, coperto, 30 minuti o durante la notte.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 1/2 Tazza Di Spicchi D'aglio, Riservati Dall'olio All'aglio1 1/2 Tazza Di Spicchi D'aglio, Riservati Dall'olio All'aglio
3
Servire con una schiumarola. Se lo si desidera, cospargere con condimenti.
Attrezzatura che userete
Ball® O Kerr® Pint Con Coperchi E FasceBall® O Kerr® Pint Con Coperchi E Fasce
DifficoltaNormale
Pronti25 m.
Serving6
Punteggio di salute31
Rivista