Insalata di cavolo cinese di pollo con salsa di arachidi

Insalata di cavolo cinese di pollo con salsa di arachidi
Non si può mai avere troppe ricette corso principale, in modo da dare insalata di pollo-cavolo cinese con salsa di arachidi una prova. Per 98 centesimi per porzione, questa ricetta coperture 14% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Una porzione contiene 345 calorie, 24g di proteine, e 25 g di grasso. Questa ricetta serve 6. 1 persona è rimasta colpita da questa ricetta. Vai al negozio e prendi pepe, scalogno, pollo alla rosticceria e poche altre cose per farlo oggi. Per utilizzare i semi di sesamo nero si potrebbe seguire questo corso principale con il Miele sano Lino Tahini Pane alla banana come dessert. È una buona opzione se stai seguendo un senza latticini dieta. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta prende in giro 45 minuti. Questa ricetta è tipica della cucina cinese. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 63%. Questo punteggio è buono. Provare Insalata di cavolo cinese con pollo (sapore impressionante), Insalata di cavolo e carota con salsa di arachidi, e Soba & insalata di noodle di cavolo con salsa di arachidi piccante per ricette simili.

Istruzione

1
Sbattere insieme aceto di vino di riso, olio d'oliva, olio di sesamo e salsa di arachidi in una ciotola media; mettere da parte. Mescolare il cavolo, la carota tritata, 4 scalogni tagliati sottilmente e il pollo in una grande insalatiera.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Aceto Di RisoAceto Di Riso
Salsa Di ArachidiSalsa Di Arachidi
Tazza Di Edamame Congelato, ScongelatoTazza Di Edamame Congelato, Scongelato
2 Libbre Di Varietà Miste Di Funghi Freschi2 Libbre Di Varietà Miste Di Funghi Freschi
Lattuga Iceberg, Tagliata A Pezzi Da 2 PolliciLattuga Iceberg, Tagliata A Pezzi Da 2 Pollici
A 1 AnanasA 1 Ananas
1 Pollo Intero Da 5 Libbre, Tagliato In 8 Pezzi1 Pollo Intero Da 5 Libbre, Tagliato In 8 Pezzi
Da 1/2 A 1 Ananas (a Seconda Delle Dimensioni), Sbucciato E Tagliato A Pezzi Da 1/2 Pollice, Sciacquare E Mettere Da Parte Delle Belle Foglie Per GuarnireDa 1/2 A 1 Ananas (a Seconda Delle Dimensioni), Sbucciato E Tagliato A Pezzi Da 1/2 Pollice, Sciacquare E Mettere Da Parte Delle Belle Foglie Per Guarnire
Attrezzatura che userete
Limone Appena Spremuto O A PiacereLimone Appena Spremuto O A Piacere
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)
2
Versare la salsa di arachidi condimento sopra l'insalata di cavolo, e gettare insieme fino a quando tutti gli ingredienti sono uniformemente rivestiti. Condire l'insalata con pepe nero appena macinato e cospargere uniformemente con semi di sesamo nero e 2 scalogno a fette sottili. Dividere l'insalata tra 6 piatti; servire.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Tortillas Di Mais Calde O Riso Bianco, Per ServireTortillas Di Mais Calde O Riso Bianco, Per Servire
Semi Di Sesamo NeroSemi Di Sesamo Nero
Salsa Di ArachidiSalsa Di Arachidi
Lattuga Iceberg, Tagliata A Pezzi Da 2 PolliciLattuga Iceberg, Tagliata A Pezzi Da 2 Pollici
A 1 AnanasA 1 Ananas
DifficoltaMedio
Pronti45 m.
Serving6
Punteggio di salute16
Tipi di piattoInsalata
Rivista