Insalata di barbabietole balsamiche e spinaci freschi di Nicole

Insalata di barbabietole balsamiche e spinaci freschi di Nicole
La barbabietola balsamica di Nicole e l'insalata di spinaci freschi potrebbero essere solo il contorno che stai cercando. Per $1.22 per porzione, questa ricetta copre 12% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Questa ricetta rende 4 porzioni con 120 calorie, 2g di proteine, e 0g di grasso ogni. 7 persone hanno fatto questa ricetta e avrebbe fatto di nuovo. Una miscela di aceto balsamico invecchiato, barbabietole, cipolle e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così gustosa. È portato a voi da Tuttiricette. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta prende in giro 5 ore e 15 minuti. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine e vegano dieta. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta guadagna un punteggio spoonacular di 78%, che è buono. Provare Insalata di spinaci Lenticchie Barbabietole con condimento balsamico {Senza zuccheri aggiunti}, Insalata di balsamico, barbabietola e frutti di bosco, e Insalata di Barbabietole alla fragola-Vinaigrette Balsamica per ricette simili.

Istruzione

1
Montare in una piccola ciotola l'aceto balsamico, l'aceto di vino bianco, lo Chardonnay e lo zucchero.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Aceto Di Vino BiancoAceto Di Vino Bianco
Aceto BalsamicoAceto Balsamico
ChardonnayChardonnay
ZuccheroZucchero
Attrezzatura che userete
SbattereSbattere
CiotolaCiotola
2
Mettere le barbabietole e le cipolle in un piccolo contenitore sigillabile.
Ingredienti di cui avrai bisogno
CipollaCipolla
BarbabietolaBarbabietola
3
Versare la miscela di aceto sopra le barbabietole e le cipolle per coprire completamente. Sigillare la parte superiore; marinare in frigorifero per 4-5 ore.
Ingredienti di cui avrai bisogno
AcetoAceto
CipollaCipolla
BarbabietolaBarbabietola
4
Quando si è pronti a servire, dividere le foglie di spinaci tra quattro piatti di insalata. Completare con la miscela di barbabietole e condire le insalate con un po ' di liquido di marinatura.
Ingredienti di cui avrai bisogno
SpinaciSpinaci
BarbabietolaBarbabietola

Attrezzatura

DifficoltaEsperto
Pronti5 ore, 15 m.
Serving4
Punteggio di salute25
Rivista