"Il segreto è nella salsa" Costolette per barbecue

"Secret's in the Sauce" Le costole per barbecue potrebbero essere solo la salsa che stai cercando. Questa ricetta rende 5 porzioni con 1028 calorie, 72g di proteine, e 44g di grasso ogni. Per $3.52 per porzione, questa ricetta copertine 39% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede approssimativamente 6 ore e 10 minuti. 11 persona hanno fatto questa ricetta e avrebbe fatto di nuovo. Vai al negozio e prendi lo spicchio d'aglio, la salsa barbecue, le conserve di ciliegie e alcune altre cose per farlo oggi. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine e senza latticini dieta. Questa ricetta è tipica della cucina americana. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 84%. Questo punteggio è incredibile. Provare Le costole dell'anima barbecue Top secret di Susan!, Salsa barbecue vegana fatta in casa, e L'ingrediente segreto (sciroppo d'acero) : Maple Baby-Back Ribs per ricette simili.

Istruzione

1
Tagliare le costole in pezzi da portata; cospargere di pepe.
Ingredienti di cui avrai bisogno
8 (U-12) Gamberetti8 (U-12) Gamberetti
Addestratore Di Incoraggiamento Classificato 200-correnteAddestratore Di Incoraggiamento Classificato 200-corrente
2
Posto in un 5-o 6-qt. fornello lento.
Attrezzatura che userete
2 Cucchiai Di Peperoncino Jalapeno Tritato Finemente Con Semi2 Cucchiai Di Peperoncino Jalapeno Tritato Finemente Con Semi
3
Unire gli altri ingredienti; versare sopra le costole. Coprire e cuocere a fuoco basso per 6-8 ore o fino a quando la carne è tenera.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Mango, Sbucciato E Tagliato A Cubetti PiccoliMango, Sbucciato E Tagliato A Cubetti Piccoli
Addestratore Di Incoraggiamento Classificato 200-correnteAddestratore Di Incoraggiamento Classificato 200-corrente
4
Servire con salsa.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Da 6 A 8 Biscotti Caldi, DivisiDa 6 A 8 Biscotti Caldi, Divisi
DifficoltaEsperto
Pronti6 ore, 10 m.
Serving5
Punteggio di salute16
Tipi di piattoSalsa
Rivista