Il panino di pesce più sano

Il panino di pesce più sano
Il panino di pesce più sano potrebbe essere solo il corso principale che stai cercando. Guardando la tua figura? Questa ricetta senza glutine e pescatarian ha 588 calorie, 83 g di proteine, e 22 g di grasso per porzione. Questa ricetta serve 1. Per $5.04 per porzione, questa ricetta coperture 47% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Una miscela di fagioli di soia, yogurt greco, limone e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così gustosa. Per utilizzare la polvere di curry si potrebbe seguire questo corso principale con il Gelato al Curry con Mango e Pistacchio come dessert. 5 persone erano felici di aver provato questa ricetta. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 92%. Questo punteggio è spettacolare. Ricette simili includono Pescato del giorno, Stock ittico proveniente dalle catture, e Flying Sean Ricciola Pasta con Uova di Pesce ed Erba Cipollina da ' The Catch.

Vino consigliato: Pinot Grigio, Gruener Veltliner, Pinot Nero

Pinot Grigio, Gruener Veltliner e Pinot Nero sono le mie scelte migliori per il pesce. Il pesce è vario come il vino, quindi è difficile scegliere vini che vanno con ogni pesce. Un vino bianco croccante, come un pinot grigio o un Grüner Veltliner, si adatta a qualsiasi pesce bianco delicatamente aromatizzato. Pesce carnoso e fortemente aromatizzato come salmone e tonno può anche gestire un vino rosso leggero, come un pinot nero. Il Maysaran Arsheen Pinot Grigio con un 4.5 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 18 dollari a bottiglia.
Maysara Arsheen Pinot Grigio
Maysara Arsheen Pinot Grigio
Una brillante espressione di frutta proprio davanti, salutando il palato con note di erba tagliata in una giornata calda. Il vino è ancorato da un'acidità croccante, ma non tanto da sopraffare una fugace presa in giro di dolcezza che lascia sorridere. Arsheen ha un carattere intelligente e rinfrescante che conferirà chiarezza a una serie di preparazioni di pesce, pollame e maiale.
DifficoltaNormale
Pronti45 m.
Serving1
Punteggio di salute71
Rivista