I migliori verdi di sempre

I migliori verdi di sempre
Hai bisogno di un senza glutine, senza latticini e contorno primordiale? I migliori verdi mai Collard potrebbero essere un'ottima ricetta da provare. Per $9.81 per porzione, questa ricetta coperture 62% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Questa ricetta serve 1. Una porzione contiene 1241 calorie, 105 g di proteine, e 69 g di grasso. Se hai foglie di alloro, brodo di pollo, cavoli verdi e alcuni altri ingredienti a portata di mano, puoi farcela. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 3 ore e 30 minuti. 1 persona ha provato e apprezzato questa ricetta. È portato a voi da Recipezaar. Si tratta di un costoso ricetta per gli appassionati di cibo del Sud. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta guadagna un punteggio spoonacular di 88%, che è super. Ricette simili includono Verdi del sud perfetti (cavoli, barbabietole, cavoli verdi, senape), Brasato di cavolo nero, Senape e bietole rosse, e Cavoli ricci.

Vino consigliato: Riesling, Spumante, Zinfandel

Riesling, spumante, e Zinfandel sono grandi scelte per il sud. In generale, ci sono alcune regole che ti aiuteranno ad abbinare il vino al cibo del sud. Il riesling alimentare o il vino bianco frizzante funzioneranno con molti cibi fritti, mentre lo zinfandel è ottimo con piatti alla brace. Lo Schloss Johannisberg Rotlack Riesling Kabinett Feinherb con un 4.8 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 40 dollari a bottiglia.
Schloss Johannisberg Rotlack Riesling Kabinett Feinherb
Schloss Johannisberg Rotlack Riesling Kabinett Feinherb
Giallo chiaro brillante. Al naso è puro con belle note erbacee, citronella, physalis e un pizzico di fragoline di bosco. Al palato è fresco e succoso con texture delicata e cremosa, frutta elegante e un finale lungo e minerale. Si abbina bene con insalate, frutti di mare e piatti leggeri di pollo.
DifficoltaEsperto
Pronti3 ore, 30 m.
Serving1
Punteggio di salute94
Rivista