Gumbo alleggerito

Gumbo alleggerito
Dimentica di uscire a mangiare o di ordinare da asporto ogni volta che brami il cibo cajun. Prova a preparare il Gumbo alleggerito a casa. Una porzione di questo piatto contiene circa 36 g di proteine, 8 g di grassi e un totale di 363 calorie. Per $ 3,01 a porzione, questa ricetta copre il 20% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Questa ricetta serve 6 persone. 1 persona è rimasta colpita da questa ricetta. Vai al negozio e prendi gamberetti, olio di canola, cipolla e poche altre cose per farlo oggi. Ti è offerto da Taste of Home. È una buona opzione se stai seguendo una dieta priva di latticini. Non a molte persone è piaciuta molto questa portata principale. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 50 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso che questa ricetta merita un punteggio cucchiaio del 63%. Questo punteggio è solido. Ricette simili sono lo stufato Gumbo-laya (Gumbo + Jambalaya), il gumbo verde (gumbo Z'herbes) e il tiramisù alleggerito.

Istruzione

1
In una padella capiente a fuoco medio-alto, cuocere e mescolare la farina per 6-7 minuti o fino a quando non avrà un colore marrone chiaro. Trasferire immediatamente in una piccola ciotola; frullare nel brodo fino a che liscio.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Pacchetto Di Piselli Crowder, Scongelati O 1 Lattina (15-1/2 Once) Di Piselli Dall'occhio, SgocciolatiPacchetto Di Piselli Crowder, Scongelati O 1 Lattina (15-1/2 Once) Di Piselli Dall'occhio, Sgocciolati
Lorann Cucina Professionale®Lorann Cucina Professionale®
Attrezzatura che userete
1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)
Limone Appena Spremuto O A PiacereLimone Appena Spremuto O A Piacere
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)
2
Nella stessa padella fate rosolare nell'olio la cipolla, il sedano e il peperone verde finché saranno teneri.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1/4 Tazza Di Peperone Verde Tritato, Opzionale1/4 Tazza Di Peperone Verde Tritato, Opzionale
Mazzetto Di Sedano, A Fette (caMazzetto Di Sedano, A Fette (ca
20 Fettine Sottili Di Zucchine20 Fettine Sottili Di Zucchine
4 Cucchiai Di Burro, Tagliato A Cubetti Da 1/2 Pollice4 Cucchiai Di Burro, Tagliato A Cubetti Da 1/2 Pollice
Attrezzatura che userete
1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)
3
Aggiungi l'aglio; cuocere 1 minuto in più. Mescolare la miscela di farina; aggiungere alla padella. Portare ad ebollizione; cuocere e mescolare per 2 minuti o fino a quando non si sarà addensato.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Arancia, Scorza1 Arancia, Scorza
Lorann Cucina Professionale®Lorann Cucina Professionale®
Attrezzatura che userete
1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)
4
Aggiungere la salsiccia, il gombo, le foglie di alloro, il condimento creolo, sale e pepe. Cuocere a fuoco lento, scoperto, per 4-5 minuti o fino a quando il gombo sarà tenero. Mescolare i gamberi e il pollo. Cuocere e mescolare per 5-6 minuti in più o fino a quando i gamberetti diventano rosa. Scartare le foglie di alloro.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Da 10 A 12 Gamberetti Grandi (da 21 A 25), Sgusciati E Privati Delle Venature, Con Le CodeDa 10 A 12 Gamberetti Grandi (da 21 A 25), Sgusciati E Privati Delle Venature, Con Le Code
1 Tazza Di Riso Selvatico, Accuratamente Risciacquato1 Tazza Di Riso Selvatico, Accuratamente Risciacquato
3 Cucchiai Più 1-1/2 Cucchiaini Di Burro Fuso3 Cucchiai Più 1-1/2 Cucchiaini Di Burro Fuso
Taccole, ScongelateTaccole, Scongelate
1 Libbra Di Patate Yukon Gold Piccole, Lavate Ma Non Sbucciate1 Libbra Di Patate Yukon Gold Piccole, Lavate Ma Non Sbucciate
1/2 Cucchiaino Di Bijol (mix Di Spezie Cubane)1/2 Cucchiaino Di Bijol (mix Di Spezie Cubane)
GomboGombo
5
Servire con riso.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Con Salsa Wasabi E Zenzero (consigliata: Salsa Hukilau Hanna Di Hoboken Eddie)Con Salsa Wasabi E Zenzero (consigliata: Salsa Hukilau Hanna Di Hoboken Eddie)

Vino consigliato: Sauvignon Bianco, Vino Rosato, Albarino

Sauvignon Blanc, vino rosé e Albarino sono le mie scelte migliori per Gumbo. Questi vini a basso contenuto di tannini e alcol completano il calore dei piatti speziati cajun, invece di farti bruciare di più la bocca. Il Momo Sauvignon Blanc con una valutazione di 4,7 stelle su 5 sembra un buon abbinamento. Il costo è di circa 15 dollari a bottiglia.
Momo Sauvignon Blanc
Momo Sauvignon Blanc
Mostra un naso complesso con aromi di frutta tropicale, note erbacee e un accenno di cassis. La fermentazione naturale aggiunge una qualità ricca e materica al palato, con sottili note di scorza di limone e frutto della passione. Il finale è fresco e asciutto. Delizioso con tutti i tipi di frutti di mare e insalate estive, oppure da gustare da solo come rinfrescante aperitivo.
DifficoltaDuro
Pronti50 m.
Serving6
Punteggio di salute16
Rivista