Granola Paradiso

Granola Paradiso
Non si può mai avere troppe ricette pasto mattina, in modo da dare Paradise Granolan una prova. Questa ricetta senza latticini e vegetariana serve 28 e costa 39 centesimi per porzione. Una porzione contiene 113 calorie, 2g di proteine, e 4g di grasso. Questa ricetta è apprezzata da 1 buongustai e cuochi. Una miscela di germe di grano, estratto di vanillan, mandorle scheggiate e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così gustosa. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 40 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 27%. Questo punteggio non è così eccellente. Provare Paradiso, Anatra del Paradiso, e 5 Minuti al Paradiso per ricette simili.

Istruzione

1
In una grande ciotola, unire i primi otto ingredienti. In una piccola ciotola, sbattere il miele, l'olio, la buccia d'arancia, la vaniglia e il sale; versare sopra il composto di avena e mescolare bene.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Scorza D'aranciaScorza D'arancia
VanigliaVaniglia
MieleMiele
SaleSale
Olio Da CucinaOlio Da Cucina
Attrezzatura che userete
SbattereSbattere
CiotolaCiotola
2
Distribuire uniformemente in un ungreased 15-in. x 10-in. x 1-in. teglia da forno.
Ingredienti di cui avrai bisogno
DiffusioneDiffusione
Attrezzatura che userete
Teglia Da FornoTeglia Da Forno
3
Cuocere a 350° per 20-25 minuti o fino a doratura, mescolando una volta. Raffreddare completamente su una griglia. Mescolare la frutta secca. Conservare in un contenitore ermetico.
Ingredienti di cui avrai bisogno
FruttaFrutta
Attrezzatura che userete
RastrellieraRastrelliera
FornoForno

Ingrediente

2(inverno)Chorizo messicano (circa 2 link)Chorizo messicano (circa 2 link)1186 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmentecocco in fiocchicocco in fiocchi1776 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmentedatteri tritatidatteri tritati1186 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmentealbicocche secche tritatealbicocche secche tritate2376 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmentemirtilli secchimirtilli secchi1186 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmentefichi secchi tritatifichi secchi tritati596 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmente1-1/4 tazze di cereali Mueslix con uvetta, datteri e mandorle1-1/4 tazze di cereali Mueslix con uvetta, datteri e mandorle596 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmentecrusca d'avenacrusca d'avena4736 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmenteavena vecchio stileavena vecchio stile2(inverno)buccia d'arancia grattugiatabuccia d'arancia grattugiata596 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmentenoci pecan tritatenoci pecan tritate3(inverno)1 bastoncino di cannella (1-1/2 pollici)1 bastoncino di cannella (1-1/2 pollici)11 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.Germogli di bambù da 1 oncia, tagliati in quartiGermogli di bambù da 1 oncia, tagliati in quarti2(inverno)acqua di fiori d'arancio (o 1/4 di cucchiaino di scorza di limone grattugiata e scorza d'arancia)acqua di fiori d'arancio (o 1/4 di cucchiaino di scorza di limone grattugiata e scorza d'arancia)596 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmentemandorle scheggiatemandorle scheggiate596 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmenteUlteriori chicchi di girasole salati, facoltativiUlteriori chicchi di girasole salati, facoltativi11 libbra di zucchine,6 once di cioccolato non zuccherato di alta qualità, tritato grossolanamente6 once di cioccolato non zuccherato di alta qualità, tritato grossolanamente1186 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmentegerme di grano tostatogerme di grano tostato
DifficoltaDuro
Pronti40 m.
Serving28
Punteggio di salute3
Rivista