Gourmet Panini al formaggio alla griglia

Gourmet Panini al formaggio alla griglia
Hai bisogno di un piatto principale vegetariano? I panini al formaggio alla griglia gourmet potrebbero essere una ricetta straordinaria da provare. Questa ricetta rende 4 porzioni con 1002 calorie, 30g di proteine, e 65g di grasso ogni. Per $2.35 per porzione, questa ricetta coperture 25% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. È perfetto per Il quattro luglio. 1 persona era contento di aver provato questa ricetta. È portato a voi da Allrecipes. Se hai la maionese, il formaggio colby-monterey jack, il pane e alcuni altri ingredienti a portata di mano, puoi farlo. Per consumare il pane francese si potrebbe seguire questo piatto principale con il Budino di pane francese come dessert. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 20 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 54%. Questo punteggio è buono. Provare Formaggio grigliato Gourmet, Panino al formaggio alla griglia gourmet, e Cheddar-Pesca-Formaggio grigliato gourmet di Digione e il centro di alfabetizzazione alimentare CA per ricette simili.

Istruzione

1
In una ciotola media, unire la crema di formaggio, la maionese, il formaggio tritato e il sale all'aglio. Battere fino a che liscio.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Formaggio TritatoFormaggio Tritato
Crema Di FormaggioCrema Di Formaggio
Aglio SaleAglio Sale
MaioneseMaionese
Attrezzatura che userete
CiotolaCiotola
2
Preriscaldare una padella grande a fuoco medio.
Attrezzatura che userete
PadellaPadella
3
Spalmare il composto di formaggio su 4 fette di pane, quindi completare con le altre 4 fette di pane. Imburrare leggermente entrambi i lati di ogni panino.
Ingredienti di cui avrai bisogno
BurroBurro
FormaggioFormaggio
DiffusioneDiffusione
PanePane
4
Mettere i panini in padella e grigliare fino a doratura su entrambi i lati, circa 4 minuti per lato.
Attrezzatura che userete
PadellaPadella
GrillGrill
DifficoltaNormale
Pronti20 m.
Serving4
Punteggio di salute14
Rivista