Gonna alla griglia Bistecca morbido Tacos

Gonna alla griglia Bistecca morbido Tacos
Gonna alla griglia Bistecca Tacos morbidi potrebbe essere solo il corso principale che stai cercando. Questa ricetta serve 4. Guardando la tua figura? Questa ricetta senza latticini ha 564 calorie, 26g di proteine, e 27 g di grasso per porzione. Per $2.87 per porzione, questa ricetta copertine 23% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. 4 persone sono rimaste impressionate da questa ricetta. Può essere goduto in qualsiasi momento, ma è particolarmente buono per Il quarto di luglio. Questa ricetta è tipica della cucina messicana. Una miscela di coriandolo, bistecca gonna, olio vegetale, e una manciata di altri ingredienti sono tutto quello che serve per rendere questa ricetta così gustoso. Per consumare il sale kosher si potrebbe seguire questo corso principale con il Basso contenuto di grassi briciole torta (Kosher-Dairy) come dessert. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 63%. Questo punteggio è buono. Provare Salsa-Marinato Gonna Bistecca morbido Tacos con fagioli bianchi fritti, Tacos di bistecca alla griglia con salsa Roja, e Tacos morbidi alla griglia per ricette simili.

Vino consigliato: Merlot, Cabernet Sauvignon, Pinot Nero

Bistecca sul menu'? Prova l'abbinamento con Merlot, Cabernet Sauvignon e Pinot Nero. Dopo tutto, manzo e vino rosso sono una combinazione classica. Generalmente, le bistecche più magre si abbinano bene con rossi leggeri o di medio corpo, come il pinot nero o il merlot, mentre le bistecche più grasse possono gestire un rosso audace, come il cabernet sauvingnon. I due vitigni Columbia Valley Merlot con un 4.2 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 7 dollari per bottiglia.
Due vitigni Columbia Valley Merlot
Due vitigni Columbia Valley Merlot
Questo vino alla frutta è definito da aromi e sapori di lampone ebanackberry. Espressioni di caffè e cacao incorniciano il palato medio, e speziato completano il finale morbido e vellutato.
DifficoltaEasy
Pronti7 m.
Serving4
Punteggio di salute26
Rivista